Latina, Latina · Da Aprile 2014
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido... Visualizza altro
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido poco,e tendo a tenere le distanze..ma poi se una persona mi sa prendere do' anche l'anima ;)
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Buongiorno Volevo chiedervi qualche consiglio su come misurare la tb e capire il significato dei vari valori etc..grazie
Chi come me ha iniziato a cercare di avere un fagiolino/a?
Buonasera ho bisogno di1aiuto...ho deciso di confezionare da sola le mie bomboniere..sapete indicarmi un sito affidabile dove poter ordinare le scatole e altro materiale? grazie mille
Ciao a tuttee posso chiedervi dove avete preso l'intimo per il matrimonio?per il trucco e parrucco??grazie milleee
Sto pensando di preparare qualcosa di carino da dare fuori la chiesa prima della cerimonia..ma queste benedette wedding bags,vanno date 1 x ogni invitato o a famiglia?!
Oggi ho saputo che martedì avrò finalmente la mia prova Dell'acconciatura..ora il dubbio é : devo andare da sola,o posso portare mia mamma?!?ci tengo molto..
Fotografi garanzie ANFM