Carmagnola, Torino · Da Luglio 2015
Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi giovane ed avere una famiglia! E ora il sogno sta per diventare realtà!!
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutte! Sono una sposina 2016 (2/07/16) e dopo un anno di matrimonio stiamo aspettando il nostro piccolo principe... nascerà a Dicembre e quindi per settembre dovremo provvedere ad ordine tutto...

Ciao a tutti!!! Dopo quasi un mese al mio matrimonio ho deciso di condividere con voi le mie scelte fatte. Prima del mio grande giorno una sposa aveva fatto un topic simile in cui elencava tutti i...

Mi chiedevo perché tutte aprivano post uguali e poi ho capito! Speriamo di vincere il calendario allora!

Ciao a tutte ragazze! Ormai anche noi siamo sposati e viviamo insieme ma come immagino tutti all'inizio ci mancano ancora un sacco di cose e tra queste c'è l'aspirapolvere! Per caso potete aiutarmi...

Ciao sposine! Come vanno i vostri preparativi? E come state ad emozione? Io oggi ho scelto finalmente le scarpe (le stavo cercando da una vita!), siamo andati a prendere i documenti in comune e...

Ciao a tutti!!! Tra di voi ci sono per caso coppie che partecipano al corso prematrimoniale iniziato il 10/01 presso la parrocchia di Salsasio (Carmagnola) la domenica? Io ci provo, chissà, magari...

Ciao a tutti!!! Sono disperata. Sabato ho iniziato la mia ricerca delle scarpe da sposa, sono andata da Riondato (ne ho provate solo un paio e me le hanno fatte pure provare di un numero più piccolo!)...

Ciao a tutti! Inanzitutto vi ringrazio a tutte per l'aiuto e i consigli che mi avete dato sono stati molto utili! Premetto che io non sono molto brava con il computer e quindi ho cercato di non...

Ciao a tutte! Ho già chiesto suggerimento per cosa poter fare come bomboniera e ho già ricevuto diversi suggerimenti e per questo ringrazio già anticipamente tutti! In questi giorni sono andata in...

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Ciao ragazze! Come volte di voi anche io ho deciso di fare le partecipazioni da sola... Ho visto diversi topic in cui sono state pubblicate foto di partecipazioni fatte con pizzo e mi sono piaciute...

Ciao a tutte ragazze e buon 2016 (anche se in ritardo!). Vi scrivo perché ho iniziato un pó a girarmi intorno per le bomboniere e sono completamente indecisa! Il mio dubbio più grande e che cosa poter...

Ciao a tutti, sposi del 2 luglio 2016! Sono Veronica e come voi sono di Torino. Come procedono i vostri preparativi? Dove vi sposerete? Potremo scambiarci consigli per aiutarci nei preparativi.

Ciao a tutte! Come procede la Vostra organizzazione? Io purtroppo mi sono bloccata al fotografo! Avendo avuto esperienze negative in passato (i miei genitori prima e mio fratello poco tempo fa) e non...

Ciao a tutte ragazze!! Come vanno i vostri preparativi? Noi questo week end siamo andati ad una fiera dove abbiamo finalmente provato diverse fedi... Mi è sorto però un dubbio! Mi sembra di aver letto...

Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul fotografo!! Avevo già chiesto opinioni ma dopo averne visti diversi quello che ci ha colpito di più è Art foto. Ci piace lo stile di impaginazione di album e la...

Ciao a tutti!!! Chi si sposa come me a luglio 2016? A che punto siete con i preprarativi? Avete già avvisato la famiglia? Come lo avete comunicato? Spero di non essere l'unica in crisi per alcune...

Ciao a tutte!!! Spero che i Vostri preparativi stiano andando avanti senza intoppi!! Oggi, dopo aver finalmente confermato la location, ho iniziato a pensare se è più gettonato il pranzo o la cena di...