Salemi, Trapani · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci...

Ragazze incredibile ... x caso mia sorella scopre un sito vbridal dove vendono vestiti x sposa cerimonia tutto e ci siamo a accorti che gli stessi abiti sono sul sito della pronovias ma non solo gli...

Ciao ragazze vedi molti topic/fan club delle varie marche dei propri abiti.... ho deciso di farne uno io nnaturalmente della marca del mio abito... io li trovo tutti stupendi fra tutti ho scelto...

Che ne pensate? ??

Ciao anche voi il 19??? Dove vi sposate? ??

Ragazze dopo aver scelto il vostro abito ,vi è mai venuto un ripensamento sulla scelta..?

Ciao ragazze. .. x caso conoscete la marca europargento? Se si sapete i prezzi grosso modo naturalmente. ... visto che la mia cara cognata non che testimone si è presentata con questo vassoio. .....

Anche se certe volte mi fa arrabbiare e mi pento di avere deciso di abitare al piano di sopra però devi a mettere che è una buona suocera non per i regali ma perché quando abbiamo bisogno lei c'è...

Ciao ragazze ... esattamente oggi manca un mese al matrimonio adesso comincia il panico ,mille pensieri e cosa da fare...

Ciao ragazze .... avevo visto la sottoveste e vestaglia da yamamai mi piacevano ma erano troppo leggere,considerando che mi sposo a dicembre, poi erano le classiche veataglie che metti x quel giorno e...

Finalmente sono arrivate mi piacciono tantissimo. Come promesso ve le faccio vedere ..che dite???

Sapete dirmi come si fa a fare due liste separate.. tipo lista invitati dello sposo e quella della sposa. .. si può fare??

Ciao ragazze, ieri mia zia mia ha mandato le foto delle mie partecipazioni non vedono l'ora che arrivano( dalla Svizzera )... le adoro!! Appena arrivano ve le Facco vedere assemblate. ..

Buon giorno ragazze , girando x il centro commerciale ho visto le ciabattine x la mattina del matrimonio ma non mi piacevano ed erano care x i miei gusti anche perché erano le classiche ciabattine che...

Ciao ragazze che regali farete per i vostri testimoni? E soprattutto quanto spendere te? ?

Ciao ragazze vi do un'idea per la sala.... vi spiego, ho pensato di comprare un album e volendo personalizzarlo e portarlo in sala di modo che , i gli invitatai chiederanno al fotografo di fargli...

Ciao ragazze. .. chi di voi ha pensato di fare l'ultima sorpresa da fidanzati al proprio ragazzo?? Io avevo pensato di fargli arrivare a casa magari da qualche amico, la colazione con un fiore e un...

Ciao ragazze... lo so che le fedi non hanno un prezzo standard è che varia sia dalla fede che da quanto pesante è. ... io vorrei la fede classica ne troppo pesanti voi che fedi avete o avete scelto...

Ciao ragazze... chi di voi andrà a scegliere il vestito del proprio ragazzo??

Ragazze qualcuno mi sa dire quante prove si fanno x l'abito??

È stato amore a prima vista x caso giravo in un centro commerciale e le ho intraviste, sono entrata ,le ho provate, le ho comprate!!