Zagarolo, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Salve a tutti mi sposerò il 4 luglio di quest' anno e ho un dubbio, ma quel giorno potrò indossare l'anello di fidanzamento, magari sulla mano destra, o vanno lasciate entrambe libere?
Finalmente dopo un anno di preparativi ieri ci siamo sposati! È stato un sogno veramente, più bello di come lo immaginavo ❤️
Salve a tutti, mi sposerò il 4 luglio, volevo chiedere quanto tempo prima si possono dare i sacchetti alle persone che non partecipano al matrimonio? (Tipo vicini di casa, conoscenti, ecc.) Grazie a...
Ciao a tutti, celebreremo il nostro matrimonio venerdì 4 luglio a Grottaferrata, anche voi avete delle perplessità sul giorno venerdì? Io ho paura che parecchi non potranno venire per via del giorno...
Buongiorno a tutte, mi sposerò a luglio in provincia di Roma ed abbiamo deciso di fare un rito simbolico alla location. A chi posso rivolgermi per l'allestimento? Il ristorante ci fornisce solo...
Ciao a tutti, mi sposerò il 4 luglio ed abbiamo deciso di fare un rito simbolico direttamente alla location, potete consigliarmi a chi rivolgermi per l' allestimento? Chi se ne occupa? Il ristorante...
Fotografi garanzie ANFM