Valeggio sul Mincio, Verona · Da Agosto 2024
Ci sposeremo con rito religioso
- Sposa Principiante
- 98 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2026
Ciao a tutti, ci stavamo chiedendo come fosse il corteo nuziale e purtroppo su Internet ci sono mille pensieri diversi. In particolare mi potete scrivere come sarà l’ordine del vostro ingresso in...
Ciao sposi!!! Cerco una ragazza che possa fare dei piccoli dipinti dal vivo per gli invitati del nostro matrimonio, ne conoscete qualcuna?? Grazie
Ciao a tutti! Sto cercando un sito o un negozio che faccia dei vasi per l’Ulivo che sarà la nostra bomboniera. In particolare cerco, un’azienda, che mi faccia un vaso semplice in ceramica bianca, ma...
Ciao spose! Voi cosa avete inserito nel libretto cerimoniale? Quante e quali musiche consigliate? Alla vostra uscita che musica avete messo?
Ciao a tutti, potete darci qualche idea regalo per testimoni? A me lo farà mio fratello che ha 22 anni, mentre al mio FM il suo migliore amico che ha 26 anni. Grazie in anticipo
Ciao Sposineeee e Sposiniiiii! Come siete messi con i preparativi? Piacere di conoscervi 🙂🥰 Qualcuna di voi ha già trovato l’abito? Io andrò domani..🥹che ansia 🤞🏻
Ciao Sposine! Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare una buona truccatrice e un buon parrucchiere? Non so a chi rivolgermi..mi sposerò a Valeggio sul Mincio. Grazie in anticipo 💞
Ciao a tutti! Stiamo valutando di sposarci al Ristorante Al Forte di Pastrengo (VR) c’è qualcuno che ci può dare consigli sui loro servizi (es. DJ, fotografo ecc) Grazie mille in anticipo!!! ❤️
Fotografi garanzie ANFM