Massarosa, Lucca · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Massarosa, Lucca · Da Febbraio 2016
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ciao a tutte, ho contattato una persona che fa Converse personalizzate per averle come seconde scarpe al matrimonio e anche per le foto a Roma che farò due giorni dopo... Vorrei anche riutilizzarle...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao Vero, ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3373 giorni faVeronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione