Catania, Catania · Da Febbraio 2016
Amante della natura ( sono anche vegetariana ), romantica e sognatrice. Non amo gli sfarzi prediligendo la semplicità e l'autenticità che ne comporta.
- Super Sposa
- 2.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Ho urgentemente bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio abito ha dei richiami color oro e la stoffa sotto il bianco color nude quindi volevo abbinare una scarpa nude con dei particolari in oro....

Ciao care sposine/consigliere Per il tema "foresta incantata" e con questo abito, quale accessorio per capelli preferireste abbinare? Vi lascio foto dell'abito e di 3 accessori. Votate, per favore,...

Ciao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio...

Buongiorno. Oggi mi sono svegliata con l'ansia perché non ho ancora pensato a come svolgere la cerimonia. Vi spiego: ci sposeremo con rito civile direttamente nella location in cui faremo anche il...

Ciao a tutte sposine. Anche se non ho ancora scelto l'abito, ho già un'idea di come mi piacerebbe quindi adesso sto pensando ai capelli e accessori vari. Mi piacerebbe un accessorio simile a questo....

Brindisi in Villa Rigoletto Finalmente abbiamo scelto e prenotato la location che ci servirà sia per il rito civile ( in quanto autorizzata dal comune di Belpasso ) che per il ricevimento quindi posso...

Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno...

Ciao a tutte. Premetto che non ho ancora deciso cosa fare ai miei capelli ma quello che continuo a pensare è che sarebbe meglio farmeli da sola. Non è solo una questione di soldi. Ci tengo tanto ai...

Ho un dubbio sulla scelta definitiva del giorno del matrimonio. Vorrei fare sia cerimonia che ricevimento all'aperto. La cerimonia nel pomeriggio ( al tramonto ) per poi rimanere nello stesso luogo...

Salve a tutti. Mi piacerebbe svolgere il mio matrimonio con rito civile in un bosco in stile shabby chic "eco-green". Sono di Catania ma, se necessario, sono disposta a cercarne uno anche poco più...

Che tipo di intrattenimento si può fare ad un matrimonio shabby chic? Anche se non amo tanto i soliti animatori e dj, vorrei che qualcuno gestisse la serata in modo da potersi divertire e,...

Ciao a tutte. Ho dei dubbi riguardo alle damigelle e i damigelli. Partendo dal presupposto che ho 5 nipoti e il mio fm ne ha altri 4 (che per il giorno del mio matrimonio avranno dai 3 ai 14 anni) e...