Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci dovremmo sposare a settembre 2016 e siamo alla ricerca di una location per il ricevimento in provincia di Lecce. Ci piacciono molto Villa Vergine e Tenuta Lucagiovanni...
Ciao ragazze! Siamo sempre più propensi a partire per il viaggio di nozze in Giappone.. un 9-10 gg e poi andare a Bali e sulle isole Gili... dovremmo stare in giappone dall'11 al 20 circa.. mi sta...
Ragazze! Chi di voi sa darmi informazione sui corsi prematrimoniali a Lecce (meglio ancora se Lecce -città)?? Ci sposiamo a Settembre 2016 e ancora non ci siamo informati.. mi sa che siamo...
Ciao ragazze! Stiamo girando un po'di agenzie e su internet per farci un'idea per il nostro viaggio di nozze e per ora siamo entrambi interessati al Giappone con estensione mare (pensavamo...
Ciao Ragazze!!! Cerco consigli su un bravo fioraio su Lecce e provincia.. a me non servirà per il ricevimento in quanto incluso dalla location.. mi date dei consigli? Quanto avete speso? E cosa vi sta...
Ciao a tutte! Chi di voi mi può dare qualche consiglio-opinione su Villa Zaira a Muro Leccese? Grazie
Ragazze aiuto! Facendo una lista degli invitati siamo poco più di 200.. ? e purtroppo non riusciamo a ridurre perché il mio fm ha una famiglia molto numerosa e unita e abbiamo anche tanti amici di...
Sposine aiutatemi!! Siamo ancora in piena decisione location! La scelta è tra due: una nella quale siamo stati per altri matrimoni e che nella mia zona è una delle più (se non la più) scelte dalle...
Fotografi garanzie ANFM