Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Tasto caliente per tante sposine i bimbi.. io ho scelto un pacchetto che si addice anche ai bimbi.. copra la sala che ho scelto c´é un solbalco li sederanno i bimbi con l´animazione che stara con loro...
Ragazze dando un occhiata su internet ho trovato questo articolo che magari puo esserci d´aiuto quando (se andremo insieme) a scegliere l´abito del nostro amoruccio.. (ho gliela stampiamo cosi magari...
Salve sposine dell Abruzzo io anke mi sposero in abbruzzo esattamente a celano e per la nostra cerimonia abbiamo scelto il ristorante da guerrinuccio ke si trova a celano qualcuno ha gia partecipato a...
Sposineeee bhe come vanno i preparativi??? oggi ho coprato degli oggettini per iniziare a fare il guestbook.. bhe oggi mi rilasso e mi godo il mio giorno libero iniziado a colorarlo.. dopo vi carico...
Salve sposine ieri andando al centro ho acquistato un pezzo di sapone rosa cipria e una forma per fare i biscotti a forma di cuore..datoché faro il cesto rinfresco in bagno ecco ho pensato anche a...
Ragazze mi é venuta un idea per i nomi dei tavoli datoche devo prendere le sfere e finire il tabelau volevo giá iniziare a creare i nomi per i tavoli.. e cosi mi é venuta l´idea.. datoche il nostro...
Salve sposine chi di voi ci potrebbe aiutare a trovare qualcosa adatto per Cinzia vi posto il suo link aiutamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Aperitivo del Menú arrichito dalle idee dello Chef molto raffinato e abbondante Antipasto: Insalata ai Frutti di mare Salmone all´arancia Vongole alla Marinara Cocktail di Scampi Capesante gratinate...
Salve sposineee e benvenute a tutte su questo fantasico sito! bhe io anche sono una sposina napoletanta ma che si sposera in abruzzo prov. dell´Aquila! chi di voi e dell Abruzzo uniamociiiiiii magari...
Ciao Sposine vi posto delle fotine del mio portafedi creato da me e la mia mammina ma ancora da finire! ho creato dei fili di perle in color bianco, rosa antico e argento Particolare perline ...
Sposine ebbene é giunto anche il momento di pensare alla torta bhe oggi come oggi la scelta puo diventare difficile, pasta di zucchero, classiche, fondente, frutta e chi piú ne ha piú ne metta.. io la...
Ragazze finalmente mi posso collegare e vi posto un pó di foto e novitá che ci sono nel organizazione..Aspetto i vostri consigli e opinioni! Ecco le mie bomboniere un svuoti tasca made in germany e la...
Ragazze vorrei reallegare delle canzoni per il nostro primo ballo vorreietterci all inizio una bella canzone d amore e poi svatenarci con vari balli e finire con in walzer o tango ma nn so come fare...
Sposine una mia amica che si é sposata l´anno scorso mi ha dato l´idea lei aveva comprato dei sigari e poi il ha personalizati con le loro foto..bhe io o pensato anke di prendere...
Ragazze vi voglio presentare un ideuccia ke qui in germania va fortissima..i giornale degli sposi.. é un giornale creato con i vostri testimoni o amici o da sole.. cmq ne quale si trovano tanti...
Sposine mieeeeeeee ebbene ho fatto un nuovo acquisto mi sono detta beh se devo far davvero tutto allora devo comprar anche cio nn mi puo mancare matta come sono ho comprato anche la carta da bagno...
Sposine ora ho bisogno del vostro aiuto come avete gia letto in tanti miei topic le cose che faranno da scenografia al mio matrimonio saranno: -Sfere trasparenti -sfere di fiori -vasi a forma di sfere...
Ciaoooo ragazze oggi sto ancora a casa quindi ne approfitto per fissar ancora qualcosa per il nostro matrimonio!! mi stavo chiedendo datoche dovro andar a febbraio dal fioraio ma gia di andarci con...
Ci ho pensato tanto ragazze e o deciso di dedicare il giorno piu inportante della nostra vita a noi due a me e davide...ho pensato di raccontare la nostra soria d amore nel giorno ke inconorera il...
Sposine voi cosa creerete come segnaposti??? io per adesso nn so ancora nn vorrei le solite cose qualcosa di speciale e diverso ma di una cosa sono sicura questa bellezza di confetto lo allegero all...
Ciao sposine.. oggi mi sono messa a veder un po per dei Tabelau io il mio lo rializero da me stessa con una foto mia e di davide magari prenderemo quella che avro suglu inviti ma ho pensato di...
Salve sposine oggi é propio un giorno NO!!!.. forse é perke sto lavorando tanto negli ultimi giorni forse é perke vedendo tanti matrimoni mi sta vendendo l´ansia ke il mio...
Salve ragazze tamite fb o contattato una cuggina di davide per saper un po quale sarebbe la chiesa dove ci "dovremmo" sposare..bhe mi ha mandato il nome e io subbito mi sono messa all opera cercando...
Salve ragazze nn sappiamo ancora dove andare per il nostro viaggio..c´e´ da premmettere che davide nn ama volare quindi ci toccchera scegliere una meta nn tanto distante o lo devo riempire...
Raga ho visto qua é la delle foto delle sposine.. e mi é sorto un dubbio.. a napoli si usava ora nn lo fanno piu tutte di cambiarsi l´abbito da sposa prima di dare le bomboniere e...
Salve sposine sono rientrata da una settimana ma il lavoro hai me mi ha portato tanto tempo via ke nn ho avuto tempo per nulla i preparativi nn sono andati avanti..ma sto cercando ancora delle idee...
Ciao sposine care nn mi sono fatta viva xke mi trovio in italia e nn ho tanto tempo hai me per kiakkierare un pokino kon voi.. sto soltanto una settimana e stata un idea veloce una piccola soppresa...
Sposine guardate il video ke o postato io l adoro mi regala tanta felicitá..spero ke il mio giorno sara esattamente cosi ricco d emozione gioia e amore..lo amo sto videooooo Anke a voi auguro...
Vi presento il ristorante dove si svolgera la nostra cernimonia ke ne dite..
Vi presento le lanternine fatte da me le quali arricchero ancora con le nosti iniziali e data..verrano posizionate sulle scale per accedere agli eserni del locale regaleranno un tocco di...
AIUTOOOOO bhe ragazze come vio ho gia detto io sono napoletana e davide é abbruzzese.. cmq vorrei inserire qualcosa di napoli nel nostro matrimonio ma nn so di preciso cosa??uffa datoke ci...
Salve a tutte!!! prima mi presento mi chiamo Viola e il mio matrimonio si terra l´anno prossimo in Ottobre in abruzzo io sono napoletana ma il mio amoruccio e abbuzzese e datoke la sua familgia...
Fotografi garanzie ANFM