Turate, Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Turate, Como · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Buongiorno sposine! Vi scrivo sul mio ormai agognato matrimonio del 15 Maggio... La location giusto ieri mi ha avvisato che anche il pranzo di nozze (tavoli da 4 etc.) non si può fare... Un suo...
Buongiorno a tutte ho una domanda, voi avete già contattato la vostra location per capire cosa è possibile o non possibile fare? Se hanno codice ateco come i ristoranti vi hanno detto che possono...
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente...
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faRagazze per l ingresso in chiesa ,meglio lavagna in mano o appesa al collo ??
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
Ho partecipato al post di Alessia
1813 giorni faGruppi generali
Ispirazione