Turate, Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faRagazze per l ingresso in chiesa ,meglio lavagna in mano o appesa al collo ??
1771 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
Ho partecipato al post di Alessia
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Madia
1825 giorni fa
1833 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
2170 giorni faCiao Community, oggi vi riportiamo una notizia curiosa e molto simpatica, sapete che a Taiwan è presente una chiesa a forma di décolleté? La struttura infatti, è rivestita di 300 pannelli di vetro blu trasparente incastonati in un reticolo di...
2174 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
Ho partecipato al post di Virginia
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2179 giorni fa
2181 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
Ho creato un post
2182 giorni faRagazze speriamo si sistemi tutto il prima possibile per le sposine del 2020..ma anche per noi 2021 💪
2182 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Ho creato un post
2184 giorni fa364 giorni giusti ragazze..non vedo l ora
2204 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Ho creato un post
2205 giorni faCiao a tutte avete idea di quanto può costare un cantante solo???che canta solo al ristorante?
Fotografi garanzie ANFM