Roma, Roma · Da Aprile 2012
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di... Visualizza altro
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di qualcosa,pero' quando ho incontrato Daniele 7 anni fa la prima cosa che ho pensato il giorno dopo che ci siamo messi insieme è stata "io questo me lo sposo!"
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao a tutte,per problemi burocratici io potro' sposarmi solo con rito canonico,a qualcuna di voi è successa la stessa cosa?come avete sbrigato le pratiche?

Ragazze,ormai abbiamo quasi deciso! Sabato c'è la prova menù e mi auguro di non avere brutte sorprese. Qualcuna di voi ha mai partecipato ad un ricevimento lì?Avete avuto qualche parere? Fatemi...

Vi è mai capitato di parlare del vostro matrimonio a conoscenti che si sono sentiti automaticamente invitati? Sono già due volte che esce fuori che mi sposo e le persone con cui sto parlando già...

Ciao ragazze,come siete messe col corso prematrimoniale? Noi pensavamo si farlo nel periodo estivo che siamo un po' più liberi dagli impegni lavorativi. Avete gia' preso contatti con il parroco? Avevo...

Ciao Vinnie,ricordo male o da qualche parte ho letto che ti sei sposata a Borgo della Marmotta,se è così mi aiuti? Sono di Roma ma vorrei fare il matrimonio fuori o Umbria o Toscana. Grazie!

Quella che preferisco è questa Anche quest'altra non mi dispiace Che ne dite?semplice o lavorata?

Qualcuna di voi conosce questa villa per matrimoni a Trevignano? L'ho visitata oggi e mi è piaciuta molto,ma non so nè come si mangià,nè qualcosa in merito al servizio. Se sapete qualcosa datemi una...

Ciao a tutti!Piacere!Che bella questa idea di un topic ad hoc per la nostra data! Noto con piacere che siamo un bel gruppetto! A che punto siete con i preparativi?Quali sono le Chiese che avete...

Ciao ragazze!una curiosità...che ne farete del vostro buoquet?Io non ho nessuna intenzione di lanciarlo e voi?

Cioa ragazze belle,io da lunedì comincio la dieta. Apro questo topic perchè se c'è qualcuna che inizia con me (indipendentemente dal tipo di dieta)abbiamo un posto dove condividere i successi dei...

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta.il mio matrimonio sarà il 29 giugno del 2013.Stavo pensando di organizzarlo alla fattoria di Titignano:un piccolo borgo dove sarà possibile sia celebrare la...

Ho una voglia immensa di sbottare...e lo faccio qua con voi.Pochi giorni fa per cavilli legali in merito all'acquisto della nostra casa l'avvocato ci ha suggerito(obbligato)a fare un matrimonio non...

Ciao a tutte!il mio matrimonio sarà in avorio e rosso dall'inizio alla fine...e il dubbio ce l'ho proprio sul'inizio le partecipazioni! E' meglio questa?(va vista solo la busta) oppure questa? si vede...

Ciao a tutte,voi come avete scelto le vostre letture?da soli o con il consiglio del sacerdote?A me la Chiesa ha dato delle indicazioni(10 brani) per ogni lettura.Quali avete scelto?

Una curiosità:state pensando di aggiungere qualche sfondo differente al wedding site?

Buonasera!!!! Oggi nonostante la febbre che con questo caldo è insopportabile ho una gran bella novità:ho comprato l'abito! Ho girato un po' di negozi e alla fine l'ho trovato! Sono stata da Davino e...

Ragazze come faccio ad eliminare i messaggi di posta in uscita?

Scrivo adesso dopo averci provato per 40 giorni...non so se lo sapete già,ma ho provato a stendere con un vecchio scovolino del mascara tutte le sere l'olio di ricino e dopo un po' si sono irrobustite...

Sentite qua e ditemi la vostra. Faro' il ricevimento in una villa che è appartenuta a Terenzio,dentro hanno ritrovato delle terme e una fontana calcarea che esce dal muro. Per il tableau ho avuto...

Buongiorno ragazze! Avete già scelto chi allestirà la vostra chiesa? Sapete darmi qualche consiglio? L'addobbo che ho visto e che mi piace piu' di tutti è stato fatto da Manzone,ho chiesto un...

Buongiorno a tutti,una curiosità...solo a me il sito apre le finestre da un paio di giorni tanto,ma tanto lentamente?

Ciao!Sono in cerca di un duo arpa e violino durante la mia cerimonia. Le musiche le ho quasi scelte,voi a chi vi siete rivolte?

Ciao ragazze,domani alle 14 ho il primo appuntamento dei 5 in programma questo week end. Credetemi mi sembra di fare un esame! Ho paura di dimenticare qualche domanda utile tipo iva extra orari e roba...

Il posto dei miei sogni per il ricevimento oggi ha detto NO Con il mio fm stasera per fortuna tra tante risate ci siamo rimessi all'opera e abbiamo cercato altre location. Qualcuno è stato di recente...

Buongiorno ragazze,tra di voi c'è qualcuna che conosce La Residenza di Rocca Romana o il ristorante Il Possesso? Sono entrambi a Trevignano,aspetto notizie da chiunque di voi ne sappia qualcosa! Buona...

Ciao a tutte ragazze,stavo cercando una location fuori Roma con la possibilità di pernottare. Tra le tante il "CASTELLO CORTEVECCHIO" vicino a Gubbio per 50 persone mi ha chiesto come menu' base 70...