Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Un matrimonio nel pieno della tradizione per Luce Caponegro (al secolo Selen), che dopo una carriera nei film a luci rosse convola a nozze con il terapeuta siciliano Toni Putortì a Ravenna. scrivono...
Ecco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex...
Continua la saga 'Stranezze dal mondo': stavolta parliamo dei NON cuscini!!!! Per un matrimonio originale, particolare, che vuole essere un pò contro corrente e non 'uguale' a tutti gli altri, ecco...
E i mesi sono volati, tra viaggio di nozze da urlo, sistemazione casa, ricordo di quel giorno ogni momento... ma come passa il tempo?! tutto fila liscio, siamo felici, viaggiamo, ridiamo sempre e...
Ciao a tutte! Volevo sottoporvi un quesisto... Ho letto su alcuni topics se fare o meno il regalo ai testimoni... Ho capito che forse le cose cambiano da regione a regione, da città in...
Buondì! Vi 'posto' alcune idde di abito che ho raccolto in questi mesi... è ovvio che magari proverò qualcosa del genere e mi staranno malissimo e quindi mi affiderò agli...
Da oggi questo topic per me sarà una sorta di blog, una sorta di baretto.com dove dire ciò che penso, aggiornarvi su quello che faccio e sfogarmi un pò!!! Così da non aprire mille topic per ogni cosa...
Ragazze sapete dove posso comprare i cavalletti da pittore ma piccoli tipo quelli della foto per poter mettere un cartoncino nel tavolo del guestbook? Nei negozi di artistica e puttura? oppure su...
Finalmente riesco a scrivervi qualcosa sul nostro viaggio di nozze, così spero di dare consigli a qualche futura sposa: 9 giorni a Zanzibar (13-21 settembre) e subito dopo 5 in Sardegna (24-28...
Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...
Ecco qualche idea x gli appassionati...
Ragazzuole... noi vorremmo comprare questo cake topper ma una volta l'ho visto a 45 euro su un sito e poi si è alzato a 55, se ci mettete almeno 13 euro di spese postali, insomma non ne vale la...
Ragazze... non so dove inserire questo tema... ci vorrebbe una sezione "VARIE". Ne ho già parlato mesi fa con "la capa" e oggi che sono a casa e ho foto e tempo lo apro. Vi spiego da dove parte...
Finalmente oggi mi sono decisa e per caso ho stabilito almeno quale debba essere il "contorno" di questo tableau. Mio padre è passato da un amico corniciaio xè doveva ritirare dei quadri e mentre ero...
Visto che si avvicina Natale, sbizzarriamoci con le idee! Centrotavola trasparenti con sassolini o sabbia colorata, candele candele candele..., foglie, brillantini, nastrini, fiocchi e poi tutte le...
Ciao bellezze... stasera abbiamo fatto un giro, si sta molto meglio fuori e poi c'è la festa dell'Unità e qui ogni paese fa una sagra, meraviglia!!! tornando a casa ho guardato la luna e appena...
Buongiorno a tutte! Si sa, oggi giono la gente vuole stupire sempre di più e per fortuna i tempi ce lo permettono: oggi tutto è lecito (o quasi!!!). Di seguito vi propongo dei bouquet...
Ciao future sposine... Avete indirizzato il vostro f.m. su come scegliere il suo abito da cerimonia? Lo accompagnerete o gli avete solo fatto il lavaggio del cervello su come dovrà presentarsi?...
Visto che ormai questo meraviglioso forum è diventato mamme.com (spero possano creare presto una sezione attinente), ho trovato un articolo su Virgilio riguardante la 'valigia per il parto'... spero...
Ispirata dal topic di Deborah, ho riflettuto sul fatto che un incubo frequente delle future sposine, è quello che il nostro futuro sposo si presenti in un abito non incline ai nostri gusti: bianco...
Amiche mie... in queste ultime settimane vi ho trascurato, sono entrata solo per pochi minuti, ad oggi ho da leggere più di 2000 topic e non oso immaginare a settembre che lavoretto arduo avrò da...
AHAHAH ragazze è una scemata... ma dopo queste mie ultime giornate, ci voleva proprio!!! (a parte la pizza che ho cucinato!!!!) Oggi un mio amico mi ha mandato un video dicendomi che suo figlio si...
Già abbiamo parlato in vari topic dell' eco - chic wedding o similari (x es. matrimonio in bici) va vorrei sottoporvi questo articolo che ho letto in un sito internet. Alcune cose sono per me troppo...
Chiedo il vostro aiuto celere... Avevo un'immagine nell'hd che volevo mettere nella copertina del libretto Messa... era a mò di cartone, fumetto, disegno insomma, che raffigurava Dio con barba bianca...
Ecco un altro tipo di matrimonio molto colorato e allegro! India: musica, spezie, solori, odori e sapori...
1) Musica: - per la Chiesa organo, violino e voce (marito moglie e figlia) x 200euro abbiamo ascoltato a Natale delle musiche e adesso dobbiamo sceglierle; - per ricevimento: Max Potamo & The...
Prima di avere in mano il regolamento consegnatomi dal prete "padrone di casa" della Chiesa in cui ci sposeremo... avevo solo sentito voci di corridoio sull'obolo da versare alla parrocchia. Prima...
In questi giorni vedo scarpe stranissime: Laura Pausini ha i pattini da ghiaccio a mò di scarpe, sulle passerelle milanesi scarpe a forma di zampe di pecora... voi osereste tanto per il matrimonio o...
Ciao belle sposine devo raccontarvi tantissime cose... Inizio con il nostro menu di nozze. Siamo stati alla prova menu all'inizio ci siamo vergognati come dei ladri, poi abbiamo riso tutta la sera e...
Fiat 500 che passione!!! chi di voi arriverà in Chiesa in 500? Io avrei voluto tanto, ma 1. avrei sofferto particolarmente il caldo; 2. chissà se col mio abito ci sarei potuta entrare... (500 antica)...
Salve! Sono una sposa del 2011 di Catania! Recentemente un'amica mi ha detto che è stata a un matrimonio dalle mie parti dove suonava un gruppo musicale di Palermo: suonavano tipo jazz... ed...
Il mio sogno è stato sempre quello di sposarmi su un prato, sulla spiaggia all'americana, all'esterno di una villa, ma i preti ovviamente non essendoci Gesù sacramentato non ti sposano...
Fotografi garanzie ANFM