Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Sassari, Sassari · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2404giorni 15hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Il nostro fantastico Sì
Viviana in Just Married, Il 24 Settembre 2019 alle 09:58

Ragazzi sabato è stato il nostro giorno! Non avremo potuto chiedere di meglio, cerimonia, ricevimento, cibo, balli... è andato tutto alla grande! Siamo andati a dormire distrutti ma molto felici....

Diana, martedì 24-Set-19 12 405
Viviana
Spose dalle gambe cicciottelle aiuto!
Viviana in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2019 alle 18:12

Ragazze, ho un problema. Non sono propriamente un fuscello, ma il mio problema principale sono le gambe e sopratutto le cosce! Quando cammino si toccano e quando fa caldo, a volte, si irritano. Il mio...

Miriana, mercoledì 24-Lug-19 22 335
Viviana
Scarpe da sposa a Sassari
Viviana in Nozze Sardegna, Il 30 Aprile 2019 alle 14:56

Ciao sposine! ho bisogno del vostro aiuto per trovare delle scarpe per il grande giorno. Il mio problema è che ho un piede piccolo e sopratutto sottile quindi anche se spesso il 35 di lunghezza mi...

Flavia, giovedì 9-Mag-19 1 198
Viviana
Fedi dita molto sottili.. non riesco a scegliere!
Viviana in Prima delle nozze, Il 29 Marzo 2019 alle 14:30

Mi rivolgo in particolare alle ragazze che hanno le dita molto sottili, ho bisogno del vostro aiuto e forse di qualche foto Vi spiego. Sono andata a misurare le fedi ma avendo il dito molto sottile...

Valentina, giovedì 2-Mag-19 78 2.231
Viviana
Intrattenimento bambini
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2019 alle 12:57

Ragazze e sopratutto mamme ho bisogno di un consiglio. Al mio matrimonio ci saranno circa 40 bambini di varie età. Da noi i matrimoni durano tutto il giorno. Messa la mattina, poi pranzo al ristorante...

Viviana, martedì 9-Apr-19 4 82
Viviana
Luna di miele fine ottobre..consigli?
Viviana in Luna di miele, Il 26 Marzo 2019 alle 14:29

Ciao ragazze! ci sposeremo a fine settembre ma, a causa di impregni lavorativi, non potrò liberarmi prima di metà/fine ottobre. In più non disporremo di un grosso budget (dipenderà dai regali del...

Viviana, giovedì 28-Mar-19 32 358
Viviana
sos Extension pettinatura nozze
Viviana in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2019 alle 19:06

Per il giorno delle nozze ho pensato di aggiungere ai miei capelli (troppo pochi e sottili) delle extension non fisse ma quelle con un sistema di "pettinino" per fissarle giusto per la giornata per...

Noemi, martedì 5-Mar-19 27 438
Viviana
Nozze il 21.9.19 centro Sardegna
Viviana in Nozze Sardegna, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:48

Ciao sposine! abbiamo fissato la data ma fermato solo location e chiesa... per il resto nulla! Abito a Sassari ma mi sposerò nel mio paese d'origine nel centro Sardegna, avreste consigli da darmi? sui...

Viviana, giovedì 24-Gen-19 2 37
Viviana
Liquido per bolle di sapone fai da te
Viviana in Fai da te, Il 12 Novembre 2018 alle 15:23

Ciao brides! avete mai fatto il liquido per le bolle di sapone? sapete se facendolo in casa durerà e sopratutto funzionerà? ho visto le boccette su aliexpress convenientissime e le avrei acquistate ma...

Tamara, mercoledì 14-Nov-18 12 170
Viviana
Wedding bag easy per tanti invitati
Viviana in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2018 alle 14:09

Ciao ragazze! leggendo i topic sulle wedding bag mi si è aperto un mondo, mi sembra così carino lasciare agli ospiti un kit che renda alcuni momenti meno stressanti. Ho un problema, tantissimi...

Giulia, lunedì 12-Nov-18 31 357
Viviana
Consigli per centrotavola con piantine.
Viviana in Prima delle nozze, Il 31 Ottobre 2018 alle 14:46

Ciao Brides! avrei bisogno di un vostro consiglio per i centritavola. Premetto che avremo circa 30 tavoli, quindi devo stare attenta a contenere la spesa altrimenti il totale sarebbe molto alto....

Viviana, venerdì 2-Nov-18 25 343

Gruppi generali

Ispirazione