Sassari, Sassari · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ragazzi sabato è stato il nostro giorno! Non avremo potuto chiedere di meglio, cerimonia, ricevimento, cibo, balli... è andato tutto alla grande! Siamo andati a dormire distrutti ma molto felici....
Buonasera a tutte Qualcuno può aiutarmi con il libretto della messa? Ho avuto dei problemi e sono rimasta indietro ma tra 20 giorni ci sposiamo!!!
Ciao a tutte!!! Che spettacolo questa app! L’ho scoperta casualmente e devo dire che è proprio quello che cercavo! Sono una futura sposa, ho 27 anni e sono di Roma... MA..... mi sposerò tra 2 anni...
ciao Brides!14 Luglio,il nostro sogno che si realizza!La realtà che supera il sogno!Giornata indimenticabile,mio marito bello come il sole,così emozionato che appena mi vede scoppia in lacrime!Non ci...
Finalmente sposi, è stata una giornata fantastica ricca di emozioni e felicità. Abbiamo sentito forte il calore della famiglia e degli amici e ora finalmente dopo tanta attesa possiamo dire di essere...
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio: il giorno del matrimonio va indossato l'anello di fidanzamento? Magari su un altro dito o sulla mano destra? In questo periodo mi avete dato numerosi e preziosi...
Ciao ragazze!! Finemente ho trovato le scarpe!! Non sono blu come le volevo ne nemmeno tacco 12 ma un 10.5 .... aimé..a mi piacciono tanto!!! Voi che ne pensate??cmq il pallino del blu e del tacco 12...
Come gestite o avete gestito le corse al bagno? Io soffro di colon irritabile e quando devo fare qualcosa di nuovo è una tragedia! Ho paura di dover correre al bagno durante la cerimonia 😭
Ciao a tutte! A - 20 giorni ho quasi finito i libretti messa! Ci tenevo a farli completamente io, e così è stato... È una cosa lunga visto che devo incollare la juta su ognuno (notare che l'ho usata...
Ragazzeeeese sono a - 67 gg aiutooooo come posso sgonfiare la pancia dall ansiaaaa
Ragazze, ho un problema. Non sono propriamente un fuscello, ma il mio problema principale sono le gambe e sopratutto le cosce! Quando cammino si toccano e quando fa caldo, a volte, si irritano. Il mio...
Eccomi sposine...... il giorno tanto atteso è passato .... una giornata indimenticabile ricca di emozioni indescrivibili ..... tutto perfetto la rifarei altre cento volte ..... ecco a voi qualche...
Ragazze oggi ci siamo dedicati ai sacchettini per i non invitati.. Sono delle boccette di vetro, dentro andranno i confetti dalle tonalità del rosa😍😍😍😍.. Che ne dite?????
Ragazze e ragazzi ieri abbiamo detto SI🍾🍾🍾 vi scrivo a bordo della nostra bellissima nave dove ci aspettano 7 giorni di assoluto relax❤️ La giornata di ieri è Stata immensamente stupenda, meglio di...
Ciao sposine♥️♥️ Finalmente posso mostrarvi le foto della nostra meravigliosa casetta oggi mi hanno montato i mobili manca ancora il frigo,gli sgabelli e qualche piccolo dettaglio che ve ne pare? io...
Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha acquistato queste partecipazioni online ? Pareri sull’arrivo del pacco. Sono così belle come da immagine ?
Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti...
Ciao a tutte....quanto tempo prima avete spedito o spedirete le partecipazioni?
Buongiorno brides 😊 avete già pensato a tutto ciò che riguarda gli allestimenti per il grande giorno??? 😍 Per me è un tassello fondamentale 😊😊 ogni minimo dettaglio può fare la differenza!! Vi lascio...
E tra nove mesi marito e moglie!! Non vediamo l'ora ❣️❣️????
Donne mi aiutate?!..mancano 8 giorni...non ho ancora scelto la canzone per l'ingresso alla cerimonia (che sarà all'aperto in un parco)...non so se voglio la classica marcia...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima poca trucco... un occhio sul marrone e un occhio sul viola quale vi piace di più? ??
Buongiorno!! In vacanza abbiamo appena ricevuto alcune foto ufficiali del nostro gran giorno❤️ Mi sono emozionata nuovamente 👰📷🍾
Ciao ragazze vi lascio qualche fatto aspettando l album 😍😍😍
Ciao ragazze, l’altro giorno in atelier ho acquistato le scarpe per il cambio. Che ne pensate? Vi piacciono? ☺️.
Buongiorno Community, l'attrice della serie televisiva Modern Family, Sarah Hyland, ha ricevuto una romanticissima proposta di matrimonio in riva al mare da suo fidanzato Well Adams. Sarah ha detto...
Buongiorno Community, sapete che Tiziano Ferro si è sposato con il suo compagno Victor Allen? Hanno celebrato la loro unione civile presso la villa di Tiziano Ferro a Sabaudia con una cerimonia...
Sono arrivate le fedi finalmente, unoaerre comode 4 mm in oro rosa, la mia col brillantino! Le adoro!
Ciao sposine!!sono un'amante dei telefilm, almeno lo ero prima di andare a convivere (brutta la vita senza wi-fi) I miei 5 matrimoni preferiti dei telefilm Per una come me che adora Blair W....
Fotografi garanzie ANFM