Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Arzachena, Sassari · Da Luglio 2015

Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia... Visualizza altro

Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia che di testa.

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3489giorni 8hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Confetti buratti... che scoperta. voi?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2016 alle 08:28

Ciao ragazze... Girando parecchio per la scelta dei confetti, ieri sono piacevolmente incappata da un rivenditore di confetti Buratti, che io non conoscevo. Abbiamo deciso di acquistare questi. A mio...

Luisa, domenica 2-Ott-16 12 419
Viviana
Serenata dal mio amato futuro marito
Viviana in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2016 alle 23:53

Mancano solo poche ore Al nostro matrimonio... E inaspettatamente è arrivato il mio futuro marito con tutta la sua famiglia a farmi la serenita, dopo che oramai avevo perso ogni speranza. Invece mi ha...

Giuliana, sabato 1-Ott-16 15 435
Viviana
Cleofe finati by archetipo
Viviana in Moda nozze, Il 22 Luglio 2016 alle 09:09

Qualche vostro Fm ha preso un abito Archetipo di Cleope Finati? Il mio si... Decisamente fuori dagli schemi e moooolto originale. Che ne pensate?

Mariella, mercoledì 28-Set-16 18 461
Viviana
Spose del 1 ottobre 2016
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2016 alle 11:39

Ciao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li...

Luciana, martedì 27-Set-16 8 323
Viviana
Help mal di piedi!
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2016 alle 10:22

Ragazze sono in cerca del vostro aiuto... Avevo letto un po' di tempo fa una crema che si può spalmare sui piedi per non andare incontro al fastidiosissimo mal di piedi proprio il giorno delle nozze....

Tiziana, martedì 27-Set-16 17 402
Viviana
Agli sgoccioli...-7
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2016 alle 09:01

Sembrava un eternità... Sembrava non passasse mai... Ora invece vorrei fermare il tempo... Tutto scorre troppo velocemente e a me sembra che mi sfugga sempre qualcosa ?

Elisabetta, sabato 24-Set-16 4 134
Viviana
Partecipazioni non arrivate... che disperazione
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2016 alle 23:40

Ciao... Abbiamo spedito le partecipazioni a metà luglio... Per il nostro matrimonio che sarà il primo Ottobre... E oggi ho scoperto che nessuno le ha ricevute. Ma come è possibile? Sono disperata......

Claudia, giovedì 25-Ago-16 46 842
Viviana
Angolo photobooth
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2016 alle 18:05

Oggi con largo anticipo Amazon mi ha consegnato il mio ordine!!! Finalmente é arrivata la nostra polaroid da mettere su una bobina ( quelle dei cavi elettrici per intenderci) dove gli invitati...

Sabrina, sabato 20-Ago-16 20 465
Viviana
Stickers personalizzabili
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2016 alle 22:35

Ciao ragazze... Sapete come potrei fare fai da te degli stickers simile a questo?Usate qualche programma particolari?Grazie mille ?

Viviana, lunedì 8-Ago-16 31 606
Viviana
Scarpe sposa stile vintage con pizzo
Viviana in Moda nozze, Il 8 Luglio 2016 alle 00:05

Ciao ragazze...Chiedo il vostro aiuto/consiglio.Cerco cerco su internet, ma non trovo, vendita on line di scarpe da sposa, anche di marca, stile vintage con pizzo... Voi avete qualche esperienze in...

Stefania, lunedì 8-Ago-16 7 430
Viviana
La nostra location: Li Finistreddi
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2016 alle 00:20

Http://www.finistreddi.it/gallery.html Questa sarà la nostra location... Celebreremo il nostro matrimonio con rito civile, e poi nell osteria gourmet. Abbiamo fatto già la prova della cena... Ed è...

Viviana, mercoledì 27-Lug-16 10 566
Viviana
Canzone sposi
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2016 alle 15:07

Avete già scelto la vostra canzone per fare il primo ballo? Noi Perfect Day di Lou Reed

Serena, mercoledì 20-Lug-16 19 323
Viviana
Topper cake silhouette
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2016 alle 00:17

Ciao ragazze... Avete qualche sito da consigliarmi dove poter farmi fare un topper cake silhouette personalizzabile? Oltre me e il mio fm mi piacerebbe aggiungere la silhouette della bimba e del...

Silvia, domenica 10-Lug-16 11 453
Viviana
Le mie partecipazioni
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 10:49

Finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni... Abbiamo dato conferma oggi per mandare in stampa... Ci sposiamo il primo ottobre... Secondo voi sono in ritardo?!? ?

Giada, venerdì 8-Lug-16 16 299

Gruppi generali

Ispirazione