Milano, Milano · Da Novembre 2015
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Buongiorno sposine! Circa due mesi fa, ho preso accordi con una truccatrice del paese dove abito, per curare il mio make up il giorno delle nozze. La scorsa settimana, prima di fissare la data della...
Carta d'identità del mio matrimonio
Anche le mie principesse sono vestite per il nostro grande giorno Abito Emma abito Ludovica
Siamo pronti per spedire la partecipazioni Non volendo spendere una grossa cifra, abbiamo pensato di realizzarle noi. Anche i segnaposti da mettere a tavola sono pronti, sempre fatti con le nostre...
Buongiorno a tutte! Il mio bouquet sta lentamente prendendo forma. Non mi piacciono i fiori recisi e, quindi, ho deciso di provare a fare dei fiori di raso. Non è ancora terminato ma, per ora, credo...
Fotografi garanzie ANFM