Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Milano, Milano · Da Novembre 2015

Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro

Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.

Felicemente sposati 🎉

29 Ottobre 2016

3461giorni 22hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Uffa... ma quanto si deve aspettare per una risposta?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 16:37

Buongiorno sposine! Circa due mesi fa, ho preso accordi con una truccatrice del paese dove abito, per curare il mio make up il giorno delle nozze. La scorsa settimana, prima di fissare la data della...

Viviana, giovedì 30-Giu-16 12 324
Viviana
Carta d'identità
Viviana in Matrimonio.com, Il 14 Giugno 2016 alle 11:36

Carta d'identità del mio matrimonio

Viviana, giovedì 16-Giu-16 2 61
Viviana
- 169... ecco gli abiti per le mie principesse
Viviana in Moda nozze, Il 12 Maggio 2016 alle 09:39

Anche le mie principesse sono vestite per il nostro grande giorno Abito Emma abito Ludovica

Viviana, venerdì 13-Mag-16 38 367
Viviana
Mancano 200 giorni... cominciano i preparativi!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 11:23

Siamo pronti per spedire la partecipazioni Non volendo spendere una grossa cifra, abbiamo pensato di realizzarle noi. Anche i segnaposti da mettere a tavola sono pronti, sempre fatti con le nostre...

Mariangela, lunedì 11-Apr-16 2 104
Viviana
Il mio bouquet prende forma!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2016 alle 10:51

Buongiorno a tutte! Il mio bouquet sta lentamente prendendo forma. Non mi piacciono i fiori recisi e, quindi, ho deciso di provare a fare dei fiori di raso. Non è ancora terminato ma, per ora, credo...

Viviana, giovedì 17-Mar-16 20 474

Gruppi generali

Ispirazione