'Bagheria', Palermo · Da Dicembre 2020
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni... Visualizza altro
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni insieme Anno prossimo ci sposiamo 🥳🥳🥰
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ciao ragazze secondo voi questo poteva essere un vaso dove mettere la mostra sabbia per il rito della sabbia? 4 colori Io mio compagno e due bimbi
Qualcuno ha fatto delle promesse Se avete già figli ? Coinvolti loro nelle promesse magari ??? Avere qualche idee o suggerimenti
Ciao Ragazze mi potete consigliare un band bravo Che suona sia in italiano sia in inglese Mattimonio sarà a ficuzza)Grazie
Ciaao qualcuno si voi ha fatto il rito della sabbia?? Come avete fatto Avete fatto con una storia?Ha fatto qualcuno che vi conosce?Qualche idee e foto ???? .grazie
Ciaooo ragazze qualcuno ha dei idee/consigli su un band/intratamento(palermo) (non troppo caro) Grazie 😘❤
Avete idee carine,particolare come chiedere a una donna di essere testimone ?? (Non amica) parente Grazie 😘
Ciao a tutti Qualche settimana fa avevo chiesto un consiglio qualche diario più addato Avevo comprato questo : Ma alle fine era molto piccolo e poco spazzio per scrivere Oggi arrivato : il diario del...
Pochi giorni fa ho scrito che abbiamo trovato e prenotato il location Fra 365 giorni mi sposoOggi possiamo cominciare a lavorare su !Countdown! Super emozionata...
Finalmente abbiamo bloccato la location Dobbiamo ancora tutto organizzare con il comune (sara un matrimonio civile) Ma almeno abbiamo mandato un save the date Fatto che tanti invitati vengono da fuori...
Ciao ragazze... Allora mi sposo ottobre 2022 (Ancora tanto da bloccare) in comune e puoi ovviamente andiamo da un ricevimento Praticamente fine di questo mese so la data e sala ricevimenti Ma non...
Ciao ragazze voi avete creato vostro pagina Con delle foto,i blog ? Il mio wedding site? Io si Una domanda se invito persone per guardare il sito.E loro si sono inscritti Come mai non arrivera una...
Qualcuno di voi ha preso un Agena/diario della sposa su amazon E quale??? (Mi sposo nel 2022)
Ciao ragazze chi di voi ha fatto il rituale della sabbia Posso avere qualche informazione Come avete fatte E se si può fare ancne coinvolgendo mie figli
Fotografi garanzie ANFM