Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Vigevano, Pavia · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

2414giorni 7hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ylenia
Fiori a settembre
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 18:01

Ragazze chi come me si sposa a settembre che fiori ha scelto?!?settimana prossima ho appuntamento dal fiorista e non so assolutamente che fiori scegliere! Mi piacciono molto le peonie ma anche le...

Debora, mercoledì 29-Mag-19 19 671
Ylenia
Chi di voi è gia stato o andra a minorca?!?
Ylenia in Luna di miele, Il 26 Maggio 2017 alle 20:27

Ciao a tutteee noi abbiamo una bimba di 2 anni e ci sposiamo a settembre.. stiamo pensando dove poter andare senza fare viaggi troppo lunghi... e abbiamo pensato a Minorca.. qualcuna di voi è gia...

Carmela, venerdì 2-Mar-18 21 215
Ylenia
Anteprima foto!
Ylenia in Just Married, Il 14 Settembre 2017 alle 13:58

Ciao a tutte le sposine.. grazie per tutti questi mesi passati a confrontarmi con voi.. grazie per tutti i consigli.. ci siamo sposati domenica e il fotografo mi ha fatto la sorpresa di inviarmi gia...

Federica, giovedì 21-Set-17 27 579
Ylenia
Il nostro matrimonio tiffany!
Ylenia in Fai da te, Il 23 Giugno 2017 alle 15:55

Ecco a voi un po di cose che abbiamo preparato e finito!!! Coni portariso, cassetta x i fiocchi, le scatolette da mettere nel tavolo della confettata e i nostri segnaposti!! 😍😍😍

Wiktoria, sabato 15-Lug-17 14 596
Ylenia
Confettata! pareri confetti!!!
Ylenia in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2017 alle 15:50

Ciao ragazze che gusti di confetti avete scelto per la vostra confettata? Qualcuna di voi ha ordinato da internet? Io volevo andare a prenderli all outlet dolciario anche se sicuramente su internet ci...

Ylenia, sabato 24-Giu-17 4 206
Ylenia
Coni riso e fiocchi macchina!
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2017 alle 18:56

Ragazze dove li metterete i coni e i fiocchi?!? Ho preparato delle cassette per i fiocchi mentre per i coni non so dove metterli... ma poi dove li appoggerete?!?chi di voi che si e gia sposata ha...

Bianca, domenica 18-Giu-17 12 294
Ylenia
Partecipazioni online
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 10:20

Ciao a tuttiii!! Stavo guardando alcuni siti per le partecipazioni.. qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online?!su quale sito?! Mi dite in quanto tempo sono arrivate.. e se volete la foto...

Anna, lunedì 12-Giu-17 17 408
Ylenia
Palloncini si o no!
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 16:01

Ragazze aiutatemi... io vorrei mettere fuori dalla chiesa questi palloncini poi da far volare!!non amando troppo i fiori questa poteva essere un alternativa... voi.cosa ne pensate?!

Mary, giovedì 25-Mag-17 15 278
Ylenia
Cuscino portafedi
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 18:51

Ciao sposine avete gia pensato al vostro cuscino portafedi?!?mi fate vedere qualche foto?!vorrei qualcosa di originale ma ancora non so... intanto vi mando un bacione grande e auguri a chi manca poco...

Ylenia, giovedì 18-Mag-17 24 439
Ylenia
Ballo con il papà!!
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 14:42

Ciao sposine.. io ho scelto quasi tutto... sono in dubbio sulla canzone del ballo con il mio papà!!! Ero partita con avrai di baglioni ma non sono più tanto convinta.. voi che canzoni avete scelto?!?...

Jessica, mercoledì 17-Mag-17 23 299
Ylenia
Tableau dischi in vinile!!
Ylenia in Fai da te, Il 6 Marzo 2017 alle 16:17

Ciao sposine a me piace un sacco il tableau con i dischi in vinile e fare i centrotavola con i dischi!chi di voi ha avuto la mia stessa idea?'?come lo farete?!

Rossella, lunedì 3-Apr-17 9 563
Ylenia
Help scarpe tiffany!
Ylenia in Nozze Lombardia, Il 7 Marzo 2017 alle 00:48

Ragazze qualcuna conosce qualche posto in zona milano o pavia dove posso trovare o far fare delle scarpe da sposa color tiffany?!?

Marika, giovedì 23-Mar-17 6 209
Ylenia
Partecipazioniii!!help!
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 13:14

Ciao ragazze pronte x il grande giorno?!? Io sono in crisi sulle partecipazioni.. non volevamo spendere una cifra e stavo guardando per farle su internet... chi di voi le ha fatte online e come si e...

Marta, mercoledì 1-Mar-17 22 296

Gruppi generali

Ispirazione