COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vigevano, Pavia · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ciao ragazze, avrei bisogno da voi di idee su come addobbare l'auto che mi porterà in Comune. Per come abbiamo organizzato cerimonia e ricevimento l'auto mi servirà solo per il tragitto da casa mia...
Tra un anno esatto sarò immersa tra trucco, parrucco e vestizione.. L'euforia sta lasciando però spazio all'ansia: iniziano ad arrivarmi messaggi come "hai visto fuori?! Chissà che l'anno prossimo...
Ragazze ho bisogno di un consiglio sincero...cosa ve ne pare di questo abito? Abito da sposa
Ciao a tutte!!!! Hi visto su internet Ke x l ultima settimana di settembre sono previste piogge e temporali 😵😵😵😕 secondo voi sarà così???? Le vostre previsioni Ke dicono???? Io spero di no.....😐😐...
Buongiorno a tutte, in base a cosa avete scelto i vostri testimoni di nozze? Io sono un po' indecisa perche vorrei scegliere una persona con una motivazione alla base.Avevo pensato ad una mia amica...
Ciao sposini! Un consiglio..io e il mio Fm abbiamo appena ricevuto il preventivo dalla wedding..direi giusto..ma ci sembra comunque esagerato dover spendere per un tavolo di confetti che vengono 5.00...
Ciao a tutte le sposine.. grazie per tutti questi mesi passati a confrontarmi con voi.. grazie per tutti i consigli.. ci siamo sposati domenica e il fotografo mi ha fatto la sorpresa di inviarmi gia...
Ed oggi oltre la prova trucco, manine fatte!!!le adorooooo
Il grane giorno prima si pettinata poi trucca o viceversa?
Sarà perché nn ho mai avuto le unghie lunghe, anzi, ma le adoro😍😍😍
Vedere una cifra soltanto (-9) fa un certo effetto.... beh che dire speriamo che vada tutto per il verso giusto, dopo un anno e mezzo di duro lavoro (casa fatta dalle fondamenta, preparativi...
Ragazze voi avete fatto la prova menu da sole con fm o anche con i genitori?
Future sposine mancano solo 20 giorni al mio giorno . Sono passati due anni così velocemente che solo ora mi sto rendendo conto che sta arrivando . Sn passati troppo veloce e ancora ho tante tante...
Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca
Buonasera ragazze, stavo facendo il conto degli invitati per il ricevimento e mi è venuto questo dubbio, serve un tavolo anche per lo 'staff'? Intendo fotografi e musicisti ... anche loro immagino...
Ciao ragazze per il giorno del matrimonio non volevo la solita ciabatta con piume o altro che poi non sarà mai riutilizzata,quindi ho optato per infradito ne ho comprati 2 e non so scegliere tra i...
Ciao a tutte, se il vostro Parrocco vi dicesse, che non potete mettere l'abito bianco perché avete i figli, però se siete incinte potete mettere l'abito bianco non vi sembra una contraddizione?
Voi avete già scelto???io ancora sono in alto mare e cambio idea ogni 2 minuti 😂😂😂
Vi piacerebbe ricevere questa come bomboniera? È un porta candele della Swarovski!
Ragazze una domanda. Nella chiesa dove ci sposiamo non ce tassa però faremmo un offerta. Chi come me lo fara e quanto avete pensato? Giusto da avere un ideea??
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un informazione, qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni su internet? Un amica mi ha fatto un disegno carino che mi piacerebbe usare sulle partecipazioni...
Buonasera sposine! È possibile sapere quanto avete pagato le vostre fedi? Nel mio caso i testimoni ci hanno chiaramente detto che pagheranno loro qualsiasi cifra.. Ma ovviamente non sono così libera...
Ragazze cosa regalerete ai vostri genitori???datemi qualche idea
Ciao ragazze! È un secolo che non partecipo al forum, ma eccomi qui con il prossimo dubbio: cosa incidere nelle fedi? Siamo in crisi soprattutto perché la mia è abbastanza sottile (eh sì, alla fine ho...
Buonasera ragazze, che tristezza questa sera, la gente ha da ridire su tutte le scelte del matrimonio, hanno iniziato a criticare ed ancora non mi sono sposata, capita solo a me ? 😔
Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy...
Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍
Buonasera sposine, come vanno i preparativi? Siamo andati in diverse gioiellerie per la scelta delle fedi, io sono rimasta colpita dalla fede oro rosa mentre il mio futuro marito quella in oro giallo....
Vi prego vi prego sposine! potreste aiutarmi con qualche idea per i nomi dei tavoli???? la sala solitamente,per sua natura,tende a consigliare i nomi dei fiori...MA A ME PROPRIO NON PIACE! RIUSCIRESTE...