Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao a tutte! Stiamo pensando a come realizzare i dettagli tavoli e il tableau marriage. Il nostro tema è tisane e il colore che per ora ci piace di più è il pesca... Idee???? Grazie

Ciao a tutte! Sto iniziando a vedere gli abiti da sposa e guardando i cataloghi mi sono innamorata di alcuni modelli di papilio... Qualcuno sa su che prezzi si aggirano??? Grazie

Ciao a tutte! Ho deciso che dopo la cerimonia farò il cambio scarpe per tornare alle mie amate ( è ben più comode )scarpe da ginnastica qualcuno di voi ha optato per questa scelta? Io pensavo di...

Ciao a tutte! So che magari sarò una delle poche a pensarla così... ma io a continuare a leggere topic di matrimoni che avverranno tra anni e non capisco... C'è un tempo per ogni cosa... Un anno e...

Ciao a tutti! Dopo svariate ricerche io e il mio fm abbiamo deciso di realizzare noi le nostre partecipazioni perché nessuna di quelle già fatte ci convinceva totalmente.. abbiamo optato x una...

Ciao a tutte! Stiamo iniziando a guardare per le partecipazioni... Qualcuno conosce siti online con partecipazioni da catalogo che siano carine ma a prezzi economici??? Le vostre come sono???

Ciao sposine! In questi giorni stiamo pensando ai regali per i testimoni ma non abbiamo le idee chiare.... suggerimenti? Voi cosa regalerete??

Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio le tisane dal momento che ne siamo grandi consumatori ed è un po' il nostro momento di coccole! Lo stile che pensavamo di...

Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo prendendo in considerazione l'agriturismo la Camilla come location per il nostro matrimonio.Abbiamo letto recensioni molto discordanti in merito e quindi...