Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Sono una persona semplice,e precisa non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è...
Ragazze che ne pensate della mia location e quella di Isabella? http://vimeo.com/m/84379126 spero che si veda
Salve ragazze.. Apro questo Topic x parlare della lista nozze.. C'è chi dice che se ci rivolgiamo in qualsiasi negozi come:expert, mediaword, intendiamoci negozi di elettronica, e scegliamo i prodotti...
Ragazze sfogliando il sito ho visto che anche voi siete spose il 19settembre 2014... come vanno i preparativi??
Tecnica degli origami... come lo trovate questo x i segnaposti?
Ragazze come.faccio ad entrare nel mio profilo?
Una parte delle asciugamani fatti da me al punto a croce... ancora in fase di lavorazione.. un lavoro duro..ma che soddisfazione... vi piacciono? Avevo pensato di fare a punto a croce i sacchetti per...
Qualcuno mi fa vedere come.si fa.e si inizia un.manuale dei testimoni?
Chi di voi durante la cerimonia ha scelto l'ave Maria??e una cosa troppo emozionante *-*
Heeeelp ragazzeee qualcuno ha qualche idea x i segnaposto?? Anche fai da te... che ne pensate di questa? E vera si mangia non guardate.il colore e l'immagine sopra,ma e un idea e potrei farle.con...
Ragazzee buongiorno.. la settimana prossima ci sara'l'evento tutto sposi 2014 chi di voi spose ci andra'?? sara' un modo x chi si sposa l'anno prossimo di fare un giro x trovare le ultime cose...
Chi di voi sposine si sposera'nella chiesa di capodiminte a napoli?
Fotografi garanzie ANFM