Partinico, Palermo · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Ciao a tutte vorrei delle idee x fare dei braccialetti a mano x le damigelle cn i fiori finti ovviamente avete delle idee? Con i colori pesca e bianco però.. "la foto messa e facoltativa"
Sposine mandatemi qualche fotina di qualche tipologia di borsa x la sposa Sn in panico!! Soprattutto mi serve capiente, nn piccola. Tanto la tiene la mia damigella d'onore.
Ciao a ttt volevo un consiglio riguardo le partecipazioni visto che ancora il covid non finisce del ttt, come dovrei dare le partecipazioni?!?!?! 🙄
Perché hai scelto ""?
Sposine datemi un'idea x il lancio del bouquet 💐😍esistono tanto modi e ne vorrei fare uno in particolare confronto gli schemi ke si vedono solitamente nei matrimoni..
Rito della sabbia, consigli..
Ciao sposine 😍domanda importante e dubbiosa🤗 dove metterete le apposite buste con i soldi una volta ricevute? Sn in caos totale xk molti fanno una torta di scatoli ma secondo me nn sarebbe il posto...
Che non siano tipo a specchi e ghirlande, sa di lutto🙈
Qualcuno sa dirmi qualche violinista x il mio rito? (nei dintorni di Castellammare del golfo) provincia di trapani
Ragazze dove posso comprare le wedding bag? Ho girato in varii paesi e non ho trovato quello che cerco 😪solo online si trovano oppure sapete qualche posso di preciso?!?!
Ciao a tutte/i vorrei un consiglio, soffro terribilmente il mal d'auto e il mal di mare, ogni volta che prendo il traghetto, l'aereo o l'auto io sto malissimo, non ho mai fatto una crociera che molti...
Suggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍
Ciao a tutti Sn Yvonne ho 26 anni ed il 14 febbraio 2019 mi sposo😍
Fotografi garanzie ANFM