Mantova, Mantova · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao fanciulle, qualcuna sa dirmi quali sono i passaggi della cerimonia civile? Il momento dello scambio delle fedi viene concordato con il celebrante?

Ciao Brides,mi fate vedere le vostre fedi francesine indossate da voi e dal vostro lui, specificando se sono da 3 o 4 gr? Grazie mille!

Buongiorno ragazze, oggi sono un po' demoralizzata e solo voi potete capirmi.Essendo una povera squattrinata ho optato per un ricevimento molto easy e fai-da-te, una sorta di apericena a casa,...

Ciao sposine, ecco una foto del mio abito. Mi piacerebbe indossare un coprispalle all'arrivo in comunione papà, più che altro per non sentirmi troppo "nuda". A parte il modello (potrebbe andare bene...

Buona Pasqua sposine! Quanto vi prende la truccatrice? Avevo chiesto a una studentessa (sta facendo l accademia da makeup artist) di truccarmi, abbiamo fatto una prova che mi ha soddisfatto molto, ma...

Ciao sposine! Chi di voi ha optato o opterà per una base musicale (playlist) durante il rito civile? Quante e quali canzoni avete scelto, e secondo voi è fattibile affidare il compito di farla partire...

Ciao sposine, mi consigliate quli varietà di superalcolici e liquori proporre e come calcolarne le quantità? Grazie!

Ciao sposine! Chi di voi ha scelto delle scarpe colorate, le ha scelte in tema col colore del matrimonio? Io ho prese nello stesso outlet in cui ho preso l'abito, perché erano carine, costavano poco e...

sandali Buongiorno sposine!Mi sono innamorata di questi sandali che ho visto nel topic del 20 agosto "Scegli le scarpe giuste per te" e vorrei tanto sapere dove posso trovarli... Chi mi può aiutare?

Ciao sposine! Quanto spendete per il parrucco e cosa include il prezzo? E se andassi dalla parrucchiera a fare una acconciatura (ovviamente in anticipo) senza specificare che è per il matrimonio? 😈

Buongiorno sposine! Sono super felice di aver trovato il mio abito a un prezzo davvero stracciatissimo (non ci speravo di spendere così poco! ), al contrario pensavo che gli abiti da uomo costassero...

Ragazzeeee domani torno all'outlet dove ho comprato il vestito per cercare le scarpe e quasi quasi una stola 😍 Mi fate vedere le vostre stole o coprispalle?

Ciao sposine! Finalmente, a più di 2 mesi dalla proposta, abbiamo deciso di cominciare a concretizzare il tutto: scegliere una data, decidere tra rito civile e religioso ecc. Dunque la mia domanda è:...

Buongiorno sposine, sono sempre io la squattrinata! Ho una mezza idea di fare il ricevimento nel giardino della cascina dei miei, con catering (apericena a buffet) e gazebi o semplici tende appese tra...