Mantova, Mantova · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Matrimonio a luglio secondo voi meglio mattina o sera ?

Chi stabilisce ciò che è strettamente necessario o si può pensare di farne a meno? Solo ed esclusivamente voi, i protagonisti del vostro giorno! La mia domanda può sembrare quasi retorica, ma vi...

Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️

Ciao a tutte, nrlla location che abbiamo scelto ci sarebbe una zona bellissima per il taglio torta, ma non ha illuminazione! Non vorremmo fare fuochi d artificio o fontane di luci, ma vorremmo una...

Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?

Ciao fanciulle, qualcuna sa dirmi quali sono i passaggi della cerimonia civile? Il momento dello scambio delle fedi viene concordato con il celebrante?

Per tutti quelli che hanno seguito la mia delusione...non guardate il mio braccio cicciotto e guardate anche le espressioni di mio marito (che mi rovina le foto!)

Ragazzeeeee.. Finalmente martedì ritirerò le fotoooo 💕💕💕 per adesso il fotografo ha pubblicato queste 2

Ciao Brides,mi fate vedere le vostre fedi francesine indossate da voi e dal vostro lui, specificando se sono da 3 o 4 gr? Grazie mille!

Ciao sposine, ecco una foto del mio abito. Mi piacerebbe indossare un coprispalle all'arrivo in comunione papà, più che altro per non sentirmi troppo "nuda". A parte il modello (potrebbe andare bene...

Un'idea alternativa a fuochi, fontane, ecc... il volo di gruppo dei palloncini led dopo il taglio della torta, tanti tanti palloncini luminosi che si innalzano al cielo come tante stelle,...

Buona Pasqua sposine! Quanto vi prende la truccatrice? Avevo chiesto a una studentessa (sta facendo l accademia da makeup artist) di truccarmi, abbiamo fatto una prova che mi ha soddisfatto molto, ma...

Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più...

Buongiorno, abbiamo ordinato delle bottigliette di liquore in fabbrica, ma non ci forniscono i confetti. Il dubbio è....quanti confetti prendere per 180 bomboniere? 5 confetti a bomboniera vanno bene...

Ciao sposine! Chi di voi ha optato o opterà per una base musicale (playlist) durante il rito civile? Quante e quali canzoni avete scelto, e secondo voi è fattibile affidare il compito di farla partire...

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Ciao sposine, mi consigliate quli varietà di superalcolici e liquori proporre e come calcolarne le quantità? Grazie!

Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...

Ciao brides! Prossima domanda del test ! Quali angoli speciali arricchiranno il vostro ricevimento? A) Angolo del casaro B) Cucina internazionale C) Angolo cubano D) Food truck *** Continua con 👉...

Ciao brides! ❤ Poco a poco il vostro abito da sposa prende forma, mancano sono gli ultimi dettagli! Direste Sì a questo abito due pezzi? *** Continua con 👉 Diresti Sì all'abito colorato? Atelier Emé...

Un test dedicato alla regina del ricevimento: la torta nuziale! Rispondete a tutte le domande e segnatevi la maggioranza di risposte date per scoprire il risultato! La seguente domanda è sul...

Ciao sposine! Io e il mio fm ci sposiamo il 24 agosto e come viaggio di nozze stiamo pensando al kenya, watamu più safari. Nel portale viaggiare sicuri ci sono un sacco di raccomandazioni sul paese...

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te