Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Ciao a tutti vorrei un parere io ho organizzato il mio matrimonio senza una wedding planner, qualcuna di voi ha organizzato tutto da sola rendendo comunque tutto impeccabile? Che idee avete avuto?
Ciao a tutti che c’è ne pare? Dovrà essere aggiunto solo un tocco di verde salvia in vita con dei fiori 🙂
Ciao a tutte le spose ho bisogno di un consiglio, la mia location è un resort immerso nel verde, ho scelto come bomboniere elle piante e anche le damigelle saranno vestite nelle tonalità delicate sl...
Ciao a tutte 🙂 qualcuna di voi ha fatto segnaposti che richiamano la natura? Avete idee? Io ho scelto come location un resort immerso nel verde, come bomboniera ho scelto una pianta, cosa mi...
Ciao a tutte ho bisogno di consigli, idee originali ecc... per un matrimonio che si svolge in un resort immerso nel verde 🙂 il colore che ho scelto è verde salvia, così saranno vestite le damigelle e...
Ciao a tutte qualcuna di voi può consigliarmi una location per il mio matrimonio civile a Napoli? Devo sposarmi di pomeriggio, volevo un qualcosa di carino magari bordo piscina o vicino al mare per...
Fotografi garanzie ANFM