Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1752 giorni faCiao a tutte 🙂 qualcuna di voi ha fatto segnaposti che richiamano la natura? Avete idee? Io ho scelto come location un resort immerso nel verde, come bomboniera ho scelto una pianta, cosa mi consigliereste di carino e originale?
Ho partecipato al post di Ada
1753 giorni fa
Ho creato un post
1753 giorni faCiao a tutti che c’è ne pare? Dovrà essere aggiunto solo un tocco di verde salvia in vita con dei fiori 🙂
Ho ottenuto una medaglia!
1759 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1759 giorni faCiao a tutti vorrei un parere io ho organizzato il mio matrimonio senza una wedding planner, qualcuna di voi ha organizzato tutto da sola rendendo comunque tutto impeccabile? Che idee avete avuto?
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho creato un post
1760 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli, idee originali ecc... per un matrimonio che si svolge in un resort immerso nel verde 🙂 il colore che ho scelto è verde salvia, così saranno vestite le damigelle e anche le partecipazioni richiamano il colore, come...
1765 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1767 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
Ho partecipato al post di Ada
1772 giorni fa
Ho creato un post
1773 giorni faCiao a tutte le spose ho bisogno di un consiglio, la mia location è un resort immerso nel verde, ho scelto come bomboniere elle piante e anche le damigelle saranno vestite nelle tonalità delicate sl verde, anche le partecipazioni sono verde pastello...
Ho partecipato al post di Alessia
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM