Andria, Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Post a cui partecipo
51
Siete curiosi di scoprire qual è l'abito adatto alla vostra location? Parlando di outfit non possiamo non menzionare gli accessori che lo completano! Di quale accessorio non potreste fare a meno nel...

Parliamo di abiti da sposa! 👗 Un simpatico test per confermare le vostre scelte, per confrontarci e per conoscere i vostri gusti: scegliete le scarpe che più si addicono a voi e commenta questo...

Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...

Ho ottenuto una medaglia!
1070 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione