Cavaion Veronese, Verona · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Ieri abbiamo ordinato le nostre fedi 🥹🥹🥹❤️❤️❤️❤️ sono un po’ particolari perché sono “martellate” se si guarda bene la foto si nota, siamo a 3 mesi giusti dal matrimonio che emozione.
La giornata più bella del mondo nonostante la pioggia❤️😍🫶🏻
Ragazze mancano 74 giorni, 19/05/2023 che emozione mamma mia 🥹🥹🥹🥹❣️❣️❣️❣️❣️
Ciao a tutti 🥹 queste saranno le nostre bomboniere, sono dei posa pentola fatti da noi con la macchina per incidere il legno, l’unico dubbio è un bel packaging, secondo voi come si potrebbe fare ??
Ciao a tutte mi fareste vedere i vostri menu?🥹❣️
Ciao a tutte io avevo in mente un’idea un po’ particolare, volevo far fare un messaggio da un personaggio famoso che il mio ragazzo adora però non saprei minimamente come contattarlo, qualcuno ha mai...
Ragazze mancano 174 giorni!! Ci sposiamo il 19 maggio ed è davvero volata 😂. Giovedì abbiamo l’incontro con la tenuta per parlare dell’organizzazione della giornata !! Ci mancano ancora le fedi e le...
Ciao ragazze voi avete fatto o vorreste fare un regalo al vostro sposo?
Ciao a tutti, queste sono le fedi che abbiamo scelto, un po’ particolari !! Io ero un po’ indecisa con quelle classiche ma al mio fidanzato piacevano tantissimo queste 💓👰🏻♀️🤵🏻
Che ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, gli sposini che avevano tanti bimbi hanno fatto qualcosa di particolare per loro??
Ciaoo, ma voi come avete fatto a fare le foto con tutti gli invitati? Magari divisi anche per gruppi? 😂
Buongiorno, mancano esattamente 213 giorni al nostro matrimonio e a me comincia già a salire l’ansia e l’emozione !! 😂💓 Ci manca ancora qualcosina tipo le bomboniere e il fioraio.
Ciao a tutti !!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 19 maggio 2023 già non sto nella pelle!!
Ciao a torre qualcuno che si sposa alla Tenuta Cipressi e Olivi💓💓☺️☺️
Buongiorno a tutte ragazze, per caso qualcuno ha fatto il menu col QR code??
Ciao a tutti, voi avete in mente di mettere il menu ad ogni posto a sedere? O magari uno grande in sala.
La mia proposta 😍, un classico ma è stato bellissimo, il 15 febbraio 😂 inaspettato.
Ciao a tutte questo dovrebbe essere il mio futuro bouquet da sposa che ne pensate, a me piace tantissimo 😍🥰, in più i girasoli sono stati i primi fiori che il mio fidanzato mi ha regalato 💓
Ragazzi buongiornoooo io e il mio futuro sposo abbiamo appena confermato la Luna di Miele alle Maldive e dato l’acconto, siamo emozionatissimi ci sposeremo il 19.05.2023 😍
Fotografi garanzie ANFM