Noi avevamo fatto un menù a testa... anche perché a giugno c'era ancora tanta attenzione al covid e non ci piaceva l'idea di metterne uno o due per tavolo...
Con la storia che con le disposizioni covid (poi venute menonpquslche giornonprims del matrimonio) per i menù bisognava o farne uno a testa o sanificabile, avevamo optato per metterne uno all'accesso area tavoli in cornice grande e con codice qr e poi uno per sezione di imperisle in cornice più piccola. essendici già la scatolina della bomboniera e il ventaglio segnaposto, diventava troppo anche il menù per ognuno e si tratta anche di un altro extra non da poco.
A me sarebbe piaciuto un menù a persona, ma visto che la location ci include nel prezzo 2 menù a tavolo, ho pensato che forse questa spesa (anche se probabilmente minima) me la posso risparmiare e mi faccio andare bene quello che la location ci fornisce 😅
Noi ne metteremo uno per posto, sopra al piatto difronte il segnaposto che sarà comunque una boccettina piccolina in modo da non creare troppa confusione in sala