Scanzorosciate, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
17Ciao a tutte, che canzone scegliereste al taglio della torta? Romantica oppure allegra? Premetto che per il ballo degli sposi ho scelto una canzone molto romantica!
Buongiorno, ho inviato a tutti gli ospiti le partecipazioni in formato digitale ma qualcuno deve ancora darmi la conferma. Secondo voi è meglio un colpo di telefono per sollecitare una risposta oppure...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho un dubbio. I conetti portariso vanno distribuiti a tutti gli invitati?🤔
Ciao secondo voi che testo scrivere per inviare , con whatsapp, le mie partecipazioni digitali agli invitati?🤔
Buongiorno, io che mi sposo in comune, secondo voi, dovrei preparare dei libretti, anche per gli invitati, per la cerimonia che dovrebbe durare al massimo un quarto d ora? Io pensavo di farlo solo per...
Buongiorno per chi pensa di indicare l iban sulle partecipazioni chiedo se bisogna mettere anche la causale e l intestatario.🤔
Ciao ....chiedo consigli per capire in che momento consegnare dei sacchettini con i confetti a quelle persone non invitate ma che ci tieni a dargli un ricord? Quanto tempo prima dalla data del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ai Vs testimoni date dei suggerimenti per l abbigliamento?
Ciao a tutte... secondo voi è utile mettere anche sul tavolo il segnaposto? Non è sufficiente indirizzare l invitato al tavolo e poi sedersi vicino a chi vuole? Sono in cerca di consigli.
Ciao a tutte secondo voi quanto tempo prima, dalla data di nozze, inviare agli invitati le partecipazioni? Ed entro quando avere la conferma?
Ho deciso che anche la damigella, mia nipote, salirà con me sull auto mentre andrò in comune per il rito civile. Il mio dubbio è se già da quel momento darle il portafedi e quindi averlo già in mano...
Ciao a tutte vorrei che gli invitati maschi al giorno del mio matrimonio avessero le bretelle. Quale stile è il più indicato da mettere a fianco alla parola dress code sulle partecipazioni? Casual,...
Ciao.....sono in cerca di consigli. In che modo posso dire ai miei invitati di indossare un abbigliamento informale al mio matrimonio visto che sarà in stile rustico country?
Ciao a tutte.....sono in cerca di consigli. Premetto non sono una giovane futura sposa e nonostante tutto ho un forte spirito nell organizzare al meglio il mio matrimonio. Io mi sposerò in comune ed...
Ciao io mi sposerò al 14 Settembre 2022 alla Tenuta Serradesca. A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM