Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Partecipazioni

Adele, il 6 Gennaio 2022 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte secondo voi quanto tempo prima, dalla data di nozze, inviare agli invitati le partecipazioni? Ed entro quando avere la conferma?
Modificato da Matrimonio.com

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Gennaio 2022 alle 00:24
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 aprile, abbiamo dato le partecipazioni a Natale e chiesto conferma entro i inizio febbraio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ascolta il catering vuole la conferma 15 giorni prima ma io già fine maggio lo voglio sapere per poter fare segnaposti e tableau
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, quanto tempo prima hai chiesto di ricevere la conferma?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 luglio e le abbiamo iniziate a consegnare a Natale😊
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sposo a maggio e proprio ieri ho iniziato a dare le prime partecipazioni

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io le ho consegnate dopo la promessa, circa 3 mesi prima ma ho trovato utile realizzare un' immagine save the date su WhatsApp che ho mandato -100. La gente cosi poteva annotarsi la data sul calendario e organizzarsi per ferie o viaggi.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, io ho già iniziato a distribuirle perché sono stata in Sicilia per le feste di Natale, dove ho tutti i parenti, amici ed è dove ci sposeremo, dunque mi è venuto più comodo distribuirle già a fine Dicembre. Adesso sto proseguendo con le persone che si trovano nel paese dove abito. 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 2 ai 3 mesi prima. La conferma deve essere data anche in base a quello che vi dice il ristorante
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3/4 mesi prima
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 9 Luglio e le consegneremo a Pasqua o comunque intorno a quei giorni li dato che poi 4 giorni dopo festeggeremo anche il nostro compleanno (io 21 aprile e lui 22 aprile) 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e la wedding mi ha detto almeno 3/4 mesi prima quindi a fine gennaio inizio febbraio mandiamo gli inviti
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai fatto i save the date, se hai invitati da fuori, se vi sposate fuori regione. Per il termine preparati a chiamare tutti gli invitati e a doverne rincorrere qualcuno....io ho messo inizio agosto e ci spostavano il 24...ho dovuto richiamare tutti...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto dando intorno ai 3,5-4 mesi prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposandoci a giugno, inizieremo a consegnarle ad inizio febbraio 😊 noi alla location dobbiamo dire il numero preciso di ospiti due settimane prima delle nozze, quindi direi un 4/3 settimane prima avere la conferma di tutti
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposeremo a Giugno quindi pensiamo di inviare/portare le partecipe a marzo e entro fine aprile avere le conferme🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quattro/Tre mesi prima circa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele! Di solito si consegnano tra i 4 e i 2 mesi prima. Noi abbiamo iniziato già ora per gli invitati che abbiamo incontrato a Natale e che vivono fuori regione (ci sposiamo ad inizio giugno). Per la conferma, tenendo conto dei ritardatari, io non andrei oltre il mese prima, almeno hai il tempo di rincorrere chi non ti ha ancora risposto 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni noi le consegneremo circa 6 mesi prima e la conferma del numero solitamente una location la chiede qualche settimana prima ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia migliore amica si è sposata a settembre, ha dato le partecipazioni a giugno e la conferma era da dare entro i primi di luglio. Noi ci sposiamo a dicembre e le partecipazioni le daremo nel periodo fine agosto e primi di settembre, la conferma deve essere data entro fine ottobre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione