Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buondì sposine belle,conoscete l'usanza di congelare una fetta di torta e di mangiarla al primo anniversario? Non so esattamente quale cosa bella porti, ma credo proprio che lo faremo!
Due sabati fa io e la dolce metà siamo andati in Chiesa per prenotare il coro (5 elementi: voce, organo, chitarra, violino e non ricordo cos'altro ) e abbiamo scelto le canzoni. Le ragazze ci hanno...
Buongiorno sposine, mi sapete consigliare un sito dove poter fare le partecipazioni on line? Volevo prendere le bomboniere claraluna o cuorematto che le regalavano ma non mi hanno convinto molto. Mi...
Oggi un po' di shopping per riprendermi dalla multa che ho preso mentre ero dalla sarta per le misure del vestito, ho preso due cosine per i miei fai da te. La scritta "Mr & Mrs" da mettere sul...
L'organizzazione del matrimonio, lo sappiamo, è un continuo telefonare e prendere appuntamenti... voi come gestite gli impegni? Post-it sul monitor del pc? Promemoria sul cellulare? O avete un'agenda...
Buonasera a tutte/i, ieri al corso prematrimoniale, il parroco ci ha delucidati sull'iter da seguire e voglio condividere con voi quanto appreso.1. Si sceglie chiesa e data2. A partire dai 6 mesi in...
Sera sposine!Come si evince dal titolo, sn rimasta senza dj e animatore. Mi ha appena chiamata xkè è stato ingacciato per un tour in Emilia Romagna con la sua azienda.Avete dei nomi da farmi a...
Venerdì mattina vado a prendere le misure per l'abito!!!
Maggioranza di risposte C. Non mi rispecchio in quasi nessuna delle foto: avrò un altro stile e un altro scollo ecc, ma tra queste alternative ecco cosa è venuto fuori Abito Scollo Schiena Scarpe...
Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo FINALMENTE ricevuto i documenti della casa per l'avvio del mutuo. In pratica tra le cose che mancano di grave c'è solo l'abitabilità che non si può rilasciare fino a...
Buonasera a tutte, piccolo sfogo. Visto che mancano 5 mesi e che dovevo comuqnue fare i documenti per il mutuo, ho deciso di fare anche l'estratto di nascita e i ceryificati religiosi per sbrigare...
Buondì sposine, se qualcuna aveva seguito il mio post del 31/10, sottoponevo alla vs attenzione una questione per me molto importante: l'acquisto della casa. Ne avevamo vista una bellissima di 110mq a...
Buongiorno a tutte, parlando con la sarta, mi ha consigliato, poichè ho la tendenza ad allaragrmi sui fianchi, di mettere un intimo contenitivo sotto l'abito. Lo so che non è sexy, ma quando l'ho...
Buongiorno, quesito del giorno: mettere o no il coprispalle? Soprattutto a giugno. Mia madre me lo ha quasi imposto, ma io ho scoperto stamattina da una mia amica che frequenta motlo la chiesa per cui...
Argento certificato con tanto di garanzia, preso da Kasanova con l'80% di sconto. Primo regalo di mia zia x la casa...
Buondì, vorrei un consiglio in merito all'arredamento della camera da letto. la ns futura camera misura 15,42 mq. Poichè la porta è costruita in obliquo i lati non sono uguali. Il lato in cui va la...
Sera sposine! Oggi siamo passati dal fotografo perchè dovevamo sviluppare delle foto e ci ha chiesto dove volevamo fare le foto. Abbiamo detto che ci sarebbe piaciuto farle al mare e lui ci ha...
Ebbene sì, sposine, sabato abbiamo firmato l'impegnativa con il proprietario e aspettiamo di avere tutti i documenti per avviare le pratiche del mutuo! Abbiamo già la planimetria e sabato stesso...
Settimana prossima vedo l'estetista e la parrucchiera (solo per accorciare i capelli, ma dato che lavorano insieme e sono sorelle ne approfitto) e vorrei sottoporre loro le mie idee di trucco e...
Abbiate solo la pazienza di guardare i 7 min di video The Crown Braid UpDo By SweetHearts Hair Design (100TH VIDEO)
... che ancora non c'è! Ebbene sì, nonostante la casa non ci sia ancora abbiamo già accumulato un po' di cose. Mia suocera mi ha regalato il suo servizio di piatti e bicchieri buono, quello bordato in...
Buon pomeriggio a tutte/i, ieri passeggiando per comprare i regali di Natale, mi sono imbattuta in un vestitino troppo carino da Piazza Italia, nulla di pretenzioso ma che mi ha colpita molto. Ero con...
Buonasera spoine,voi farete le foto prima o dopo il ricevimento?
Donzelle buondì! Volevo chiedervi quanto tempo prima devi iniziare a fare prove trucco e parrucco, mi sposo tra poco più di 6 mesi.
... ma non mi ha entusiasmata più di tanto. Non so se sia stata una sensazione a pelle col sacerdote, qualcosa dettata da un piccolo incidente con uma coppia o dal fatto che eravamo tantissimi..Mi...
Sono incredula, a - 199 e senza casa, sn felice di essere vicina ma sono anche incredula...Tanti stati d'animo mi agitano. E voi come state?
In attesa di andare a vedere un'altra casa, domani nel.primo pomeriggio, mi pongo e vi pongo un quesito. Avete pensato alla prima spesa x la casa? Al riempimento della dispensa, del frigo ecc? E, chi...
La camminata verso l'altare? L'uscita dall'auto? Le promesse?Sapete qual è la cosa che spaventa me? Che il mio stomaco brontoli davanti al prete! No, non scherzo. Io sn una mangiona e, soprattutto al...
Buondì sposine, volevo confrontarmi con voi in merito alle letture durante la cerimonia religiosa. Chi avete scelto come lettori sul pulpito? Quali letture? Io ho scelto il mio nipotino, che il...
È ancora da perfezionare ma ecco la prima bozza. Ho scaricato da internet il format e l'ho personalizzato... Ho 2 testimoni qui di farò 2 copie. E devo ancora cercare la versione per i testimoni di fm...
Lettera A = Sposa romantica Siete delle vere principessine, ogni dettaglio viene scelto da voi con cura, seguendo il vostro stile e i vostri gusti, anche se vi piace farvi consigliare dalla mamma,...
Buongiorno a tutte le sposine e gli sposini possessori di casa, mi serve un consiglio. Io ed fm, avendo due buoni stipensi, nonostante le molte spese, vorremmo acquistare casa. Abbiamo fatto diversi...
Fotografi garanzie ANFM