Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Ragazze voi avete esperienza riguardo ai palloncini luminosi??? la nuova alternativa alle lanterne.... sapete dove trovarli? funzionano? fanno un bell'effettto? grazie ragazze
Tra qualche settimana inizieremo la ricerca di un musicista-cantante volevo dei vostri consigli.... cosa è fondamentale chiedere? si deve fare una scaletta delle canzoni? voi dite che è meglio un uomo...
Ragazze dato ke le mie origni sono sicule... ho tutto il parentato in trasferta..... voi dove li alloggiate? b&b hotel io dovrei trovare qlcosa d economico perchè già immagino ke spenderanno tanto...
Ragazze ke fiori ci sono a marzo?
Ciao tesorineIo mi sono innamorata di questi cake topper....ovviamente nn ne sapevo l esistena... ma grazie alla community adesso lo vorrei ankio....sapete dirmi quanto costano orientativamente? D...
Ciao ragazze voglio confidarvi che stasera al mio fm gli farò trovare il regalo di fidanzamento di solito è l'uomo ke fa l'anello alla fsposa ma io voglio cambiare le regole stasera gli ho comprato il...
Ragazze io sono un po in crisi sul ricevimento ke normalmente si fa a casa degli sposi prima della messe. premesso ke noi conviviamo e ke "io non ho una casa" io mi sono trasferita in lombardia da 10...
Come ve la immaginate???? io convivo già da 3 anni e non vorrei che fosse una notte come tante...
ciao ragazze, vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione, ho bisogno di aiutooooooooo!!!! IL CORSO PREMATRIMONIALE è il mio incubo!!! non x il corso in se e x sè, ma x il semplice fatto...
Ragazze avete consigli su siti fidat e sicurisia x il pagamento ke x il prodotto?E tra l'altro consigli su quale marca d confetti orientarsi?A me piacciono cioccolato e mandorlaSe avete consigli...
Oggi io e il mio fm c kiedevamo se è obbligatorio sposarsi nella chiesa d appartenenza/residenza o se ci si può sposare tranquillamente in altre se nel caso il parroco deve dare la sua approvazione o...
Ciao ragazze io non so a ki affidarmi x il trucco voi avete qualkuna d fidata? nel caso potete postarmi la foto? tank u
Ragazze conoscete lenozzedialice.it si risparmia?Ho visto queste e mi piaccionoTra l altro ho visto ke fanno i messaliniSe qualcuna ha già acquistato mi interessa la sua opinioneGrazie amike
Quante ne servono?Secondo voi servono
Ragazze aiutatemi please cosa devo chiedere d preciso al fiorista? vi elenco quello che avevo pensato e voi aggiungete quello ke manca ok? chiesa: 8/10 addobbi x le panke ( 4/5 a dx e 4/5 a sx) una...
Amore sono io t amo tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao future spose ieri io e il mio fm siamo andati in un agenzia viaggi giusto per farci un idea a noi piacerebbe tanto andare a NY e miami e california ovviamente abbiamo un budget molto piccolo...
Fotografi garanzie ANFM