Vai ai contenuti principali
Adriana👰
Adriana👰

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015

💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro

💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2017

3192giorni 1hh

133
Ordina per:
Ultimo messaggio
Adriana👰
Bomboniera claraluna 2016...
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2016 alle 15:20

Ciao a tutte, mi sono innamorata di questa Bomboniera Claraluna perché è bella esteticamente, e soprattutto "completa" rispetto ad altri profumatori. Ma mi chiedevo, visto che è della collezione 2016,...

Zuleika, sabato 10-Set-16 22 637
Adriana👰
Settimana in sicilia... superrrr proficua!!!!!
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2016 alle 18:19

Ciao belle sposine, sono qui ad aggiornarvi sui preparativi del nostro 26 Luglio (specificare l'anno ormai non serve più!!!! ).Viviamo a Milano e ci sposiamo nella nostra Sicilia, ed oltre a chiesa...

Giuliana, sabato 10-Set-16 7 191
Adriana👰
A -365.... È arrivato anche il mio anello!!!!
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2016 alle 23:26

Eccolo... in tutta la sua delicata bellezza. Arrivato inaspettatissimo dopo che si è impegnato come pochi per non farsi sgamare (visto che conviviamo ed io scopro praticamente ogni cosa).... Dopo una...

Adriana, venerdì 9-Set-16 49 606
Adriana👰
Probabili acquisti su amazon... consigli??!
Adriana👰 in Fai da te, Il 11 Agosto 2016 alle 21:56

Ciao sposine belle, vorrei acquistare queste cosine per il mio 26 Luglio , su Amazon. Le farfalle saranno i segnaposti che andranno posti sui bicchieri, mentre i petali li mischierò al riso. Su tutto,...

Desislava, mercoledì 31-Ago-16 65 1.044
Adriana👰
Quanto devono essere distanti, al massimo, la chiesa e il luogo del ricevimento??? #help
Adriana👰 in Ricevimento di nozze, Il 21 Dicembre 2015 alle 23:21

Ciao sposine, ho un enorme dubbio... Ho quasi deciso per la location... Un posto molto particolare vista lago, con un confronto qualità prezzo imbattibile direi... Oserei dire un posto perfetto....

Desiree, martedì 30-Ago-16 161 1.253
Adriana👰
Completino preparazione aliexpress
Adriana👰 in Moda nozze, Il 14 Agosto 2016 alle 16:15

Ciao mie adorate fanciulle, vorrei acquistare questo completino, che ho accoppiato io, su aliexpress... che ne dite??? Qualcuna di voi lo ha per caso acquistato o ha acquistato qualcosa di simile...

Serena, lunedì 15-Ago-16 19 704
Adriana👰
Mobili chateau d'ax
Adriana👰 in Vita di coppia, Il 9 Agosto 2016 alle 17:29

Ciao sposine. Qualcuna di voi ha acquistato un qualche arredamento di questa azienda o addirittura tutta la casa??? Sapete darmi le vostre impressioni e anche qualche prezzo??? Grazie mille.....

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 23 465
Adriana👰
Il mio look sposa - adriana
Adriana👰 in Matrimonio.com, Il 9 Agosto 2016 alle 18:13

Abito a sottoveste o scivolato con scollo illusione, sandalo gioiello (essendo Luglio è perfetto per me), maniche in pizzo leggerissimo, senza guanti perché non mi piacciono, velo cattedrale (con...

Adriana👰, martedì 9-Ago-16 4 314
Adriana👰
Cercasi fioraio low cost in provincia di catania
Adriana👰 in Nozze Sicilia, Il 4 Agosto 2016 alle 20:54

Ciao sposine Siciliane. Qualcuna di voi ha trovato un fioraio che non spari cifre esorbitanti in provincia di Catania che potrebbe consigliarmi??? Grazieeee

Luana, venerdì 5-Ago-16 8 129
Adriana👰
Ed anche per me... -365!!!!!!!!
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2016 alle 15:39

Ragazzeeee che emozioneeeee!!!!! Da oggi ogni cosa sarà l'ultima fatta da "fidanzata", o per meglio dire "compagna"! Ecco il dolce che ci ha preparato oggi mia cognata x festeggiare!!!!!

Adriana👰, martedì 26-Lug-16 3 52
Adriana👰
Io e fm... gli stessi incubi pre-nozze! se non è amore questo!
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 23:22

L'altra notte, io e Fm abbiamo sognato entrambi, contemporaneamente, che non potevamo sposarci perché non avevamo fatto tutti i documenti necessari e perché lui non aveva il vestito!!! A parte esserci...

Adriana👰, mercoledì 13-Lug-16 2 130
Adriana👰
Sono troppo "fresca"???
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 13:42

Ciao sposine mie belle, è da un bel pó che non scrivo e non partecipo x motivi divtempo... ma eccomi di nuovo qui!!!!! Volevo sapere da voi un parere... credete io sia troppo "fresca" nel modo in cui...

Adriana👰, martedì 12-Lug-16 57 1.001
Adriana👰
Consigli su questo abito... please!!
Adriana👰 in Moda nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 01:21

Ciao sposine... Oggi ho provato questo vestito per il matrimonio dei miei cognati, dove io ed Fm saremo i testimoni dello sposo... diciamo che mi piaciucchia... non so perché ma avevo in mente questo...

Adriana👰, martedì 12-Lug-16 94 1.824
Adriana👰
Abito e scarpe per il matrimonio dei cognati... presiiii!!!!!
Adriana👰 in Moda nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 10:52

Ciao a tutteee amiche???? Vi ricordate del vestito blu scuro che avevo provato e che molte di voi mi hanno consigliato essere troppo da cerimonia serale??? Ecco... Ho trovato l'abito perfetto!!!! Ve...

Fiammetta, lunedì 14-Mar-16 18 414
Adriana👰
E da oggi... via il 5!!!!
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2016 alle 11:26

Lo so che 499 giorni sono ancora tanti... ma nn vedere più il 5 li davanti è un piccolo passo verso il nostro sognooooo!!!!

Sharon, domenica 13-Mar-16 22 224
Adriana👰
Consigli su regalo da fare ad amici prossimi sposi...
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 14:05

Ciao amichee!!! Ho ancora bisogno di voi... Siamo stati invitati da una coppia di amici, non proprio intimi, al loro matrimonio che si terrà in Spagna (lui è Spagnolo, di Siviglia) e benché l'idea di...

Adriana👰, lunedì 7-Mar-16 13 227
Adriana👰
Smoking per fm... che meravigliaaaaaa!!!!
Adriana👰 in Moda nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 23:57

Ciao sposine!!! Ieri eravamo in giro per comprare i vestiti da indossare al matrimonio dei nostri cognati a maggio, dove entrambi saremo i testimoni dello sposo. Nulla di fatto però... Ad un certo...

Yesenia, sabato 5-Mar-16 59 1.223
Adriana👰
Negozi di abiti per cerimonia monza brianza
Adriana👰 in Nozze Lombardia, Il 26 Febbraio 2016 alle 11:15

Ciao a tutte sposine... volevo chiedervi se potevate consigliarci negozi che vendano abiti da cerimonia, per adesso non da sposa e sposo perché per noi è ancora presto, in provincia di Monza Brianza....

Anna, lunedì 29-Feb-16 9 950
Adriana👰
Un altro passo avanti
Adriana👰 in Vita di coppia, Il 10 Febbraio 2016 alle 00:50

Ciao sposine, come alcune sapranno, sono Siciliana e da due anni di sono trasferita a Milano per seguire il mio amore che lavora qui da anni. In questi due anni ho trovato solo lavori saltuari, che ci...

Adriana👰, sabato 27-Feb-16 127 1.574
Adriana👰
San valentino a sorpresa!
Adriana👰 in Vita di coppia, Il 15 Febbraio 2016 alle 01:19

Ciao sposine... siamo rientrati poco fa dal nostro SAN VALENTINO A SORPRESA... sono due anni che viviamo insieme, dopo una lunga storia a distanza, quindi di fatto il terzo San Valentino che...

Adriana👰, lunedì 15-Feb-16 12 378
Adriana👰
Dubbio promessa...
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2016 alle 01:39

Scusate ragazze, ma io ho un pò le idee confuse sull'argomento. Nel senso... è obbligatorio fare la promessa al comune (che se non ho capito male sarebbe andare a firmare i documenti no?!)??? Non...

Graa, giovedì 28-Gen-16 12 314
Adriana👰
Info picchetto d'onore carabinieri
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:11

Ciao sposine!!! Volevo chiedere a qualcuna di voi che sta per sposare o ha sposato un carabiniere, alcune cosette. In particolare se nel caso in cui non si trovassero i colleghi della caserma dove si...

Adriana👰, martedì 26-Gen-16 24 1.192
Adriana👰
Sciocchi dubbi, non ridete!!!
Adriana👰 in Ricevimento di nozze, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:08

Ciao sposine, un dilemma scemo... ma quando comunicherete il numero di invitati esatto al ristorante, voi, cioè gli sposi, vi siete contati o è scontato e soprattutto gli sposi pagano la cena??? È una...

Elisa, mercoledì 20-Gen-16 102 1.433
Adriana👰
Allesstimenti nel parco...
Adriana👰 in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2016 alle 11:33

Guardate un pò che meravigliaaaaaa... sono degli allestimenti per l'esterno, che mi ha proposto la location che ho scelto... Non sono spettacolari!!!!!!

Rossella, domenica 10-Gen-16 19 250
Adriana👰
Adesso è tutto veroooo!!!
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:39

Come mi ero prefissata, in questi pochi giorni che siamo in Sicilia siamo riusciti a prenotare le cose più importanti... Chiesa, fotografo e location!!!!!! Abbiamo dovuto cambiare data... così adesso...

Antonella, sabato 9-Gen-16 41 662
Adriana👰
Sposine del 26 luglio 2017... ci siete????!!!!
Adriana👰 in Nozze Sicilia, Il 9 Gennaio 2016 alle 11:28

Ieri abbiamo fissato la data!!!! Sono curiosa di sapere se c'è qualcun'altra sposina che si sposa in Sicilia il mio stesso giorno... e dove?!!!!! Un bacioneeeeee

Adriana👰, sabato 9-Gen-16 2 105
Adriana👰
"richiamare" in topic
Adriana👰 in Matrimonio.com, Il 3 Gennaio 2016 alle 13:04

Come faccio a citare un Topic che avevo già creato per collegarmi al discorso che avevo vedo iniziato lì??? Grazie

Adriana👰, domenica 3-Gen-16 2 229
Adriana👰
Come cancellare le foto dal proprio profilo.
Adriana👰 in Matrimonio.com, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:53

C'è un modo x cancellare foto dal proprio profilo??? Grazie

Vanessa, martedì 29-Dic-15 4 282
Adriana👰
Acconciature che adoro, e voi???
Adriana👰 in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Dicembre 2015 alle 14:33

Amo la prima, perché è il raccolto come lo intendo io... voluminoso e ricco... ma anche la seconda mi ispira un sacco... e a voi? ??

Antonella, martedì 29-Dic-15 63 921
Adriana👰
Wedding cake che adoro
Adriana👰 in Ricevimento di nozze, Il 28 Dicembre 2015 alle 14:46

Queste sono le Wedding Cake che adoro... quale mi consigliereste. Per me sono tutte troppo belleeee. Quelle colorate, le farei realizzare nei colori che ho scelto, ecrù e oro.

Samy, lunedì 28-Dic-15 37 581
Adriana👰
Il mio allestimento
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 14:27

Mi piacerebbe molto improntare il matrimonio si uno stile caldo, elegante e un pó scintillante... nel sito della location che probabilmente sceglieremo, ho trovato vari allestimenti tra cui ho subito...

Adriana👰, lunedì 28-Dic-15 31 517
Adriana👰
Non so proprio che chiesa scegliere!?
Adriana👰 in Cerimonia nuziale, Il 17 Dicembre 2015 alle 01:05

Ciao a tutte, sono nuova di zecca ... Mentre per la location ho le idee abbastanza chiare, per la chiesa ho davvero un enorme punto oscuro!!!! Ci piacerebbe una chiesetta raccolta, ma anche...

Adriana👰, giovedì 17-Dic-15 4 169

Gruppi generali

Ispirazione