Albignasego, Padova · Da Luglio 2024
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di... Visualizza altro
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di quella magia che solo dicembre sa tirare fuori.
- Sposo Preciso
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Ragaaaa, chi si sposa questo sabato?? 🥵 come state ad ansia?? 😂😂
Ciao! Ci sposiamo il 20/12 e partiremo per Parigi il 22/12 e passeremo le feste lì. Qualche consiglio su cosa vedere/esperienze carine a Parigi sotto il periodo natalizio?
Ciao! Avete scelto qualche penna speciale per le firme? A sfera o stilografica? ne avete alcune da consigliarmi?
Ciao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*, Scusate l'ignoranza, devo spedire delle partecipazioni via posta e mi stavo chiedendo... banalmente, come si fa?Devo comprare i francobolli e poi imbucare? O vado direttamente in...
Ciao a tutti! Qualcuno conosce un riveditore/sartoria che confeziona abiti da sposo con taglie forti in provincia di Padova o provincie limitrofe? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM