Albignasego, Padova · Da Luglio 2024
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di... Visualizza altro
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di quella magia che solo dicembre sa tirare fuori.
- Sposo Preciso
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Ragaaaa, chi si sposa questo sabato?? 🥵 come state ad ansia?? 😂😂
No ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vi è mai capitato di aspettarvi molta più presenza e partecipazione dalle vostre care amiche nonché future testimoni/damigelle? Come avete reagito? A volte può essere molto triste.. non...
Ciao a tutti, Noi vorremmo lasciare una nostra foto ricordo agli invitati senza spendere una fucilata .. come potremmo fare?? Grazie mille
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand...
Willkommen bei unserem exklusiven Angebot! Mit dem Temu coupon code 20€ off können Sie beim Einkauf auf Temu richtig sparen. Unser spezieller Code „acr639380“ bietet maximale Vorteile für Kunden in...
Ciao! Ci sposiamo il 20/12 e partiremo per Parigi il 22/12 e passeremo le feste lì. Qualche consiglio su cosa vedere/esperienze carine a Parigi sotto il periodo natalizio?
Chi si sposa a dicembre di quest’anno? A che punto siete con l’organizzazione? 🥰
Ciao sposine Oggi siamo stati a parlare con un fotografo, che ci farebbe il fotolibro (di qualità, con una certa carta ecc ecc) Io mi ero sempre immaginata il classico album con le foto inserite una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho appena guardato il calendario e… manca solo 100 giorni al grande giorno! Tra emozione e un pizzico di panico, sto cercando di organizzare tutto al meglio. A che punto siete voi con i...
Buongiorno a tutti/e, voi a chi affiderete l'organizzazione di qualche gioco e attività? Se ne occuperanno direttamente i vostri amici? Avete qualche idea da condividere?
Sembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta...
Perché hai scelto ""?
Avanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte/i inizialmente avevamo pensato di distribuire le partecipazioni durante la festa per la promessa(pubblicazioni), abbiamo poi cambiato idea e quindi vorrei chiedere, quando avete...
Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Ciao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno sa consigliarmi dei fornitori per delle bomboniere economiche ma eleganti? Stavamo valutando anche mini anfore con olio e/o senza...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi come progettare le partecipazioni personalmente attraverso questo sito? Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao Sposine/i!! 😁 Sentivate la mancanza dei miei post, eh!? 🤣😂 😅In questi giorni mi è sorto un dilemma, e pongo il quesito a voi, perchè per via dei vari impegni non ho avuto modo di indagare in...
Ciao Sposine! 🤗 Sono davvero curiosa di conoscervi meglio! 😊 O meglio di conoscere la Vostra Storia d'Amore! 🥰Quando e come vi siete conosciuti?Da quanto tempo state insieme?Come avete deciso di...
Ciao! Avete scelto qualche penna speciale per le firme? A sfera o stilografica? ne avete alcune da consigliarmi?
Ciao Sposine! 👋🏼 La data delle Nozze si avvicina e iniziano le domande: Separazione o Comunione dei Beni? In base a cosa si prendono queste decisioni?Noi faremo solo il Rito Civile, davanti a tutti i...
Buongiorno future sposine.. con grande entusiasmo, ho finito le partecipazioni 🥳 non vi nego che l’ansia inizia a farsi sentire 😬 Cosa ne pensate? Secondo voi possano andar bene o devo aggiungere...
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM