Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Raccontatevi un po'!

C., il 27 Aprile 2025 alle 01:26 Pubblicato in Prima delle nozze 1 58
Ciao Sposine! 🤗
Sono davvero curiosa di conoscervi meglio! 😊
O meglio di conoscere la Vostra Storia d'Amore! 🥰Quando e come vi siete conosciuti?Da quanto tempo state insieme?Come avete deciso di sposarvi?Avete già dei Figli?Se non ne avete ancora ne vorreste, state già provando ad averne in vista del matrimonio?... esprimetevi in modo Spontaneo! Mi piace tanto leggervi, quindi spero ci saranno tante storie da 'conoscere'! 🥰

58 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Maggio 2025 alle 00:01
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo!!!
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al Lupo per Tutto! ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bacioni e grazie a te ❤️😍♥️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Incontro Particolare! Il Destino!! 🤩
    Tanti Auguri per Tutto! 🍀🐶🐕❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaooSmiley smile

Noi ci siamo conosciuti a giugno 2020 e conviviamo da dicembre 2020Smiley smile Ci siamo conosciuti ad un compleanno di un mio amico dove il mio fm non doveva nemmeno esserci. Poi, tramite l'aiuto di amici in comune, ha organizzato una giornata al mare tutti insieme e da li mi ha chiesto di uscire. A giugno 2022 abbiamo preso un cane che abbiamo chiamato Makalu. Non abbiamo ancora figli ma comunque ci sono nei nostri pianiSmiley heart

• Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️‍🩹🫶🏼

Che Cucciolo! 🥰🤩Io invece in questo momento ho incollato a me che dorme, il nostro cucciolo 🐕🐶! Diciamo in un certo senso che lui per noi è stato il nostro 🌈! Riempie le nostre giornate! ❤️
    Ti ringrazio e spero presto! 🍀🤞🏼❤️🐞
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che del periodo Covid qualcosa di bello è rimasto! 🤩
    Che pazzia che avete fatto, io nn so se avrei avuto il coraggio! 🤣😂
    Spero che anche lui decida di voler avere un bimbo perchè credo che sia qualcosa di meraviglioso diventare genitori! 🤩In bocca al lupo per i preparativi, e per tutto ciò che verrà dopo! 🥰🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare non potevi sapere 😊
    Esatto ho il mio arcobaleno che ora é qui affianco a me che dorme perché “mamma bella papà brutto” 😂😂😂
    Buona fortuna anche a te per tutti i tuoi desiri, spero si realizzino 🩵
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è stato il destino! 🤩❤️🍀
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Per certi versi un po' sembra simile alla nostra di storia! 😅
    Come ho detto ain altri commenti non conta la differenza d'età, l'importante è stare bene insieme! 🤩
    Io non capisco perchè delle persone si mettono in mezzi a situazioni che non gli competono. 😡🤯Mi fa piacere che vi siate ritrovati ed abbiate ripreso da dove avevate lasciato! 🤗Spero arrivi presto anche x voi il fagottino che tanto desiderate! 🍀🤞🏼In Bocca al lupo per tutto! 🐺🤞🏼
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi siamo insieme da quasi 4 anni e conviviamo da 3. L'anno scorso nel giorno del suo compleanno è arrivata la proposta di matrimonio e l'anno prossimo sarà il grande giorno!

Ci siamo conosciuti nell'estate 2021 in pieno covid diciamo sui social, eravamo entrambi parte di una associazione culturale a tema economia e attualità e ci trovavamo spesso a commentare gli stessi post e ad essere in accordo, un bel giorno lui mi scrive in privato dicendo "scrivi spesso e sono sempre daccordo con le tue osservazioni, ma per caso sei la ragazza di qualcuno dei fondatori del gruppo?", da li abbiamo cominciato a parlare e per circa 2 settimane lo abbiamo fatto ininterrottamente... il problema era vedersi visto che lui era in Veneto e io a Roma... allora lui mi ha fatto un biglietto Italo e sono salita su per 3 giorni (è stata la cosa più folle che abbia mai fatto perchè non ci eravamo mai visti!!) e non ci siamo più staccati... l'anno dopo lui si è trasferito a Roma e oggi siamo qui ad organizzare il nostro giorno!

Figli non ne abbiamo e per ora non ci stiamo pensando dato che abbiamo come primo step il matrimonio, io so che ne vorrei, lui è un pò più titubante anche se non è completamente negativo.

Spero che più avanti gli scatti qualcosa anche perchè io 35 li ho fatti... lui 33 si sente un giovinetto giustamente!! Smiley xd

• Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà molto presto! ❤️🌈🐞🍀
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️
    Che bella scelta, speriamo dai, immagino il piccoletto con le fedi! 🥰

Oddio, scusami per la domanda! Mi sono fatta prendere troppo dalla cosa...😔Scusami davvero, non volevo farti ripensare a tutto ciò! 😔 mi sento terribilmente in colpa! 😭😭Posso solo immaginare come ti abbiano segnato questi eventi e ti ringrazio comunque per aver raccontato questa parte della tua vita! ❤️E poi, sì, hai il tuo arcobaleno e questo è l'importante! 🌈❤️Buona Fortuna per Tutto! 🍀❤️🤞🏼🐞
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! 😅
    Mi fa piacere!! 🤣😂🤣😂
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! L'importante è essere Felici, tutto passa in secondo piano! 😊
    La differenza d'età secondo me è qualcosa di 'superficiale' in fondo sono solo numeri, ciò che conta è essere maturi mentalmente!
    Vi Auguro Tanta Felicità ed in Bocca al Lupo pee il Grande passo! 🍀🤞🏼🤗
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no, eravamo amici ma in un gruppo e tra tutti noi due avevamo meno confidenza quindi non penso ancora no, lo chiamo destino a volte 🥹❣️
    • Rispondi
  • Maya
    Sposa Novella Giugno 2025 Genova
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la nostra storia è un po particolare, siamo da quasi 8 anni insieme, quando lo conobbi avevo 21 anni e lui 35 si abbiamo 14 anni di differenza, ci siamo conosciuti in discoteca, io quella sera avevo lasciato una storia abbastanza tossica, ma ebbi la fortuna di quella sera trovare lui, che portai alla mia vita molta luce, felicità, amore, fortuna e guarigione alla mia vita, è stato per me il sole dopo il buio.

ci dovevamo sposare quasi 3 anni fa ma per incomprensioni e persone mal intenzionate abbiamo mollato tutto per ben 6 mesi, ma abbiamo lottato per questo amore e ci siamo rimesi insieme e ripreso tutto dove abbiamo lasciato.

quasi 3 anni fa mi ha chiesto di sposarlo portandomi ad un ristorante vicino al mare/ campagna, avevo un po scoperto la sua intenzione ma non ero del tutto convinta dopo un discorso molto elaborato bello e pieno di cose belle mi chiesi di sposarlo davanti a molte persone che applaudirono ahahaha io ero molto timida in quel periodo e arrossi ahahahaha è stato molto bello ed anche assurdamente inaspetato.

Stiamo si cercando di avere un bambino, sperando con tutto il cuore che arrivi questo fagottino. Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee😍 si, speriamo arrivi presto🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa 😍 stiamo bene per fortuna è andato tutto bene, certo il parto non è stato proprio sto carnevale di Rio ma una volta fatto non ho avuto grossi postumi per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia Elena, auguri per la piccola Aurora…nome stupendo 🥰 era uno dei papabili se avessimo avuto una femminuccia 🥰 spero stiate bene
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l’ho letta dopo perché poi sono andata a guardare le risposte delle altre ragazze.

Al nostro bimbo gli vorremmo far portare le fedi, sperando sia in vena quel giorno visto che avrà 4 anni e mezzo l’anno prossimo a luglio.
    Per averne un’altro questa é un domanda complicata perché io sono già stata sposata e con il mio ex marito ho partorito il mio Filippo a 25 settimane e dopo 13 giorni di TIN non ce l’ha fatta 😭 Anche la gravidanza di Nathan non é stata semplice perché ho dovuto fare il cerchiaggio (fatto anche con Filippo ma non servito) e poi ogni settimana puntura di progesterone per bloccare qualsiasi contrazione. Quindi so già che dovrei rivivere tutto questo e per ora la mia testa è il mio corpo non sono pronti a subire di nuovo tutto e sperare che vada tutto bene.Ho il mio arcobaleno 🌈 e per ora va bene così 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritrovo molto nelle tue parole ahahah 🤣
    • Rispondi
  • Alberto
    Sposo Preciso Dicembre 2025 Padova
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno ci siamo conosciuti ormai 10 anni fa in una app di incontri e dalla prima volta che ci siamo visti non ci siamo più separati. Abbiamo 6 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti io ero davvero piccolo 😅😅 dal 2021 conviviamo e il pensiero del matrimonio c’è sempre stato ma prima volevo aspettare di concludere gli studi e di avere un minimo di indipendenza economica. Non c’è stata una vera e propria proposta, né abbiamo semplicemente parlato l’estate scorsa e abbiamo deciso che i tempi e la nostra relazione erano sufficientemente maturi per questo passo. Per quanto riguarda la questione figli è molto complicato… quando mi viene posta la domanda rispondo sempre: “Vorrei molto, ma purtroppo non lo farò”. A compensare ci sono i nostri mici che ci fanno impazzire 😂😂.
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico quello che penso! ❤️
    Grazie! 🥰
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bello anche il Nome della Tua Bimba! 🩷🎀😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue belle parole🥰 tanti auguri a te
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella anche la vostra storia! 😊
    Credo sia stupendo il rapporto fra il tuo compagno e tuo figlio! 😍
    Complimenti per la tua età, sembri molto più giovane! 😊
    In Bocca al lupo per tanto atteso il Matrimonio! 🐺🍀🐞
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere Mio! 😊
    Che Bello, se ti va approfondisci il racconto!
    Mi piace leggervi! 🥰Io ho raccontato un po' la nostra storia nella risppsta al primo commento! 😊Al momento stiamo cercando di avere un bambino, speriamo arrivi presto! 🤞🏼🍀🐞
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😓
    Bellissimo Nome, mi è sempre piaciuto, proprio perchè particolare! 🤩
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono ricordi belli del periodo Covid! 🤞🏼
    Grazie per aver raccontato la vostra storia! 😊
    Vi Auguro Tanta Felicità e che possa arrivare presto la Cicogna che tanto desiderate, sicuramente avete un Angioletto Custode che provvederà a far realizzare il vostro desiderio! 👼🤍🌈🐞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 si chiama Aurora 🩷😊
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Precisa Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, avevo perso la speranza di sposarmi e avere figli. L'abbiamo chiamata Leyla, un nome particolare che non si sente molto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione