Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Raccontatevi un po'!

C., il 27 Aprile 2025 alle 01:26

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Ciao Sposine! 🤗 Sono davvero curiosa di conoscervi meglio! 😊 O meglio di conoscere la Vostra Storia d'Amore! 🥰Quando e come vi siete conosciuti?Da quanto tempo state insieme?Come avete deciso di sposarvi?Avete già dei Figli?Se non ne avete ancora ne vorreste, state già provando ad averne in vista...
Ciao Sposine! 🤗
Sono davvero curiosa di conoscervi meglio! 😊
O meglio di conoscere la Vostra Storia d'Amore! 🥰Quando e come vi siete conosciuti?Da quanto tempo state insieme?Come avete deciso di sposarvi?Avete già dei Figli?Se non ne avete ancora ne vorreste, state già provando ad averne in vista del matrimonio?... esprimetevi in modo Spontaneo! Mi piace tanto leggervi, quindi spero ci saranno tante storie da 'conoscere'! 🥰

58 Risposte

• C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che difficoltà sia stata la lontananza! 😓
    Ma che bella storia d'amore ne è venuta fuori!? 🤩
    AUGURI per Tutto, e soprattutto Benvenuta alla vostra Piccola! 🥰🩷Come si chiama?? 🎀
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa strana, l'amore! Eh!?
    Fa cambiare idea senza rendersene conto! 🤩
    Come si chiama la vostra bimba? 🤩Che emozione sarà vedere la tua bimba che ti aspetta all'altare con il suo papà! 😍🫠🫠Sposina di Luglio anche tuuu! 🤩🥰In bocca al Lupoo! 🐺🍀
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Un Amore Nerd! 🤓
    Carina questa scelta, studiata! 🤩
    Io ho scritto nella risposta al primo commento...😅 😊Il vostro bimbo avrà un ruolo al matrimonio?Desiderate averne un'altro/a di bimbo/a?
    In Bocca al Lupo ! 🤩🐞
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Un 'Fidanzamento Lampo' 🏎⚡️
    Un racconto bellissimo! 🤩
    In Bocca al Lupo per Tutto ed Entrambi! 🤩🥰🍀
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah, io da piccola già sognavo la casa e il matrimonio dei miei sogni!!! 🤣🤣🤣
    Anche io avevo sempre salvato idee, immagini, mi facevo bozzetti(molto spesso a mente o nelle gallerie di cell che poi si sn rotti), sia riguardo la casa che avrei voluto, il matrimonio, ecc... che poi quando ci eravamo scoraggiati un po' ed avevamo perso le speranze sia per il matrimonio che per la casa, avevo iniziato a rimuovere.Quando finalmente ci siamo trovati all'atto pratico avevo già rimosso molte idee e riferimenti e quindi ci siamo trovati spiazzati! 🤣🤦🏽‍♀️ anche perché molte idee abbiamo dovute stravolgerle perchè molte cose sono cambiate(già dall'idea della casa che nn siamo riuciati ad avere e trovare come volevamo, ma la nostra un pochino ci si avvicina).
    Per l'organizzazione del matrimonio idem, idee stravolte! 🤣😂Però mi sn bastate le mie care nottate in bianco(notare gli orari in cui mi vengono le perle dei post!) per studiare i dettagli del nostro matrimonio! 🤩Ora mancano circa 75gg e mi inizia a venire l'ansia per definire gli ultimi dettagli... 🤞🏼🥰🤩
    In Bocca al Lupo a Voi! 🍀🥰
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia! 😊
    Se ha deciso di restare nel corso privati in cui c'eri tu, diciamo che lui era già quasi innamorato!? 🤩
    In Bocca al lupo per tutto! 🍀
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! 🤩
    Posso immaginare le vostre paure, ma con il tempo ho capito che la gente avrà da ridire su tutto e tutti in qualunque caso, quindi fregatevene e vivetevi la vostra vita!
    Credo che ognuno debba essere libero di scegliere, sbagliare, ma non ritengo sia giusto giudicare le scelte di nessuno, perchè NESSUNO È PERFETTO!Vi Auguro Tutta la Felicitá di questo mondo e spero che presto arrivi anche la Cicogna! 🍀🤞🏼🐞Ed in Bocca al Lupo per il Matrimonio! 🤩
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bella anche la vostra storia! 🥰
    Grazie per avermela raccontata! 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi stiamo insieme da 16 anni, conviviamo da 15 ed io ho un figlio di 19 che il mio compagno cresce ormai come suo. La proposta è arrivata (inaspettata) lo scorso luglio. Ormai avevo perso la speranza 😅 abbiamo io 42 anni ( quest anno 43) e lui 44. Direi che è ora. Siamo una coppia molto equilibrata, felici della nostra vita e nostro figlio e’ molto contento per noi. Sarà il mio testimone e autisti del mio fm.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2025 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo piacere🥰 noi stiamo insieme dal 2011 e la proposta é arrivata l’anno scorso in un modo molto particolare, non me lo aspettavo infatti😍 per ora non abbiamo figli, e voi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo insieme da quasi 3 anni e sposati quasi da 1.
    Noi ci siamo conosciuti a teatro con gli strascichi del covid a dicembre del 2021 e ci siamo poi messi insieme a giugno 2022.. dopo esattamente due anni, a giugno 2024 ci siamo sposati!
    Non abbiamo ancora bimbi, ma abbiamo ricominciato da poco a cercare una gravidanza dopo averne persa una🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti nel 2013 all'università e ci siamo messi insieme due anni dopo.. siamo andati a convivere abbastanza presto in quel di Roma anche se entrambi puntavamo a ritornare prima o poi nella città di origine (lui triestino io di vicino Frosinone) e questo ci ha creato momenti di stallo e di crisi... Nel 2022 è tornato a casa anche per il lavoro e io ho deciso che lo avrei seguito così a fine anno è arrivata la proposta, ci siamo sposati a settembre 23 e due settimane fa è nata la nostra bambina 🩷 lui ha sempre detto che avrebbe voluto sposarsi e avere figli, io invece ho avuto dei momenti in cui non ero proprio convinta ma con lui è venuto spontaneo cambiare idea. 😊
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Precisa Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti a metà novembre del 2022 tramite l'app di incontri di facebook. Dopo il primo incontro, io gli ho inviato un messaggio dicendogli che non era scattato nulla, ma poi mi è rimasto in testa. Contunuavo a pensare a lui, finché il venerdì successivo gli ho scritto e dal 4 dicembre '22 stiamo insieme. Il desiderio di sposarci è nato con naturalezza, abbiamo parlato di matrimonio sin da subito. Il 29 agosto '23 mi ha dato l'anello e a dicembre '24 è nata la nostra bimba. Speriamo di allargare la famiglia tra non troppo tempo😊 Intanto la nostra bimba mi aspetterà all'altare tra le braccia del suo papà il 3 luglio e non vedo l'ora 🙈🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao C.
    Noi ci siamo conosciuti il 5 novembre del 2019 giocando a Pokémon Go (da veri nerd come siamo) e da quel giorno non ci siamo mai lasciati anche perché poi é scoppiata la pandemia e l’abbiamo passata insieme a casa mia.
    Nel 2021 abbiamo avuto il nostro bimbo.E il 21 dicembre 2024 ha organizzato un weekend al mare in una spa dove ha fatto allestire la camera dopo cena con petali di rosa, un bouquet con 5 rose nere (é il nostro fiore infatti il matrimonio sarà black and white e 5 perché ci siamo conosciuti il 5) la scritta ti amo e mi ha chiesto di sposarlo.
    Raccontaci anche di te 🖤
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰
    Allora, noi ci conosciamo da dicembre 2022, ci siamo conosciuti grazie al progetto che lui svolgeva nella scuola in cui lavoravo all'epoca Smiley smile
    Per 6 mesi non è successo nulla, poi a giugno 2023 mi ha chiesto di uscire e da lì è stato tutto molto rapido 😅 Abbiamo convissuto da subito e il 21 luglio 2024 mi ha chiesto di sposarlo, ci sposeremo il 7 giugno 🤍Non abbiamo ancora bimbi ma speriamo che arrivino presto, anche perché abbiamo rispettivamente 33 anni io e 39 lui 🩷🩵
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio FM stiamo insieme da 9 anni, ci siamo conosciuti ad una festa di capodanno. Abbiamo attraversato diverse fai della vita, scuola, laurea, concorsi e lavoro. Conviviamo da 1 anno e la proposta è arrivata a luglio dell’anno scorso, totalmente inaspettata, ma tanto tanto desiderata, perché salvo posto su ig e pianifico il mio matrimonio da circa 6 anni 🤣🤣 ci sposeremo l’anno prossimo e desideriamo ogni singolo giorno confrontarci e pianificare insieme, ciò che il matrimonio ci riserverà saremo pronti ad accettarlo e accoglierlo, figli, difficoltà e tutto ciò che comporta 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il e il mio FM stiamo insieme da quasi 8 anni e ci conosciamo da 9 anni. Ci siamo conosciuti facendo volontariato, dove abbiamo anche conosciuto dei nostri amici, infatti prima eravamo un gruppo di amici e basta. Dopo circa 6 mesi abbiamo deciso di fare un corso inerente al volontariato che stavamo facendo. Avevano scelto un corso pubblico ma non eravamo stati presi quindi abbiamo scelto un corso privato a pagamento, dopo un mese prima di iniziare lui è stato richiamato per quello pubblico per la disdetta di un ragazzo ma alla fine ha deciso di rimanere nel mio stesso corso e per fortuna perché facendo quel corso insieme ci siamo innamorati 🤣
    Mi ha chiesto lui di sposarmi ma parlavamo già di futuro, e già conviviamo da 3 anni. Per quanto riguarda i figli si ma non ancora, non ci stiamo provando, sicuramente aspetteremo un altro anno 🙂
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io e il mio fm ci conosciamo da 6 anni e stiamo insieme da 5. Conviviamo da 2. Ci siamo conosciuti x caso su instagram nel 2019 e da allora è nata una simpatia e poi il nostro amore.. è stata una cosa graduale, soprattutto perché io sono più grande di lui di 13 anni😅. Abbiamo a uto paura soprattutto del giudizio degli altri... di essere mal visti o non presi sul serio..e invece! Oggi siamo qui con un amore grande che ci lega.. tanti progetti.. una casa che abbiamo tanto cercato e arredato come volevamo.. e stiamo cercando di avere un bimbo da un annetto ma ancora non arriva... spero che qualcuno lassù possa illuminare il nostro cammino facendoci questo immenso regalo.. e nel frattempo stiamo ultimando i preparativi per il nostro giorno speciale...mancano solo 2 mesi!😍🤍🌹
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 5 anni fa ad in uscita organizzata da un suo amico...ci siamo messi insieme 2 settimane dopo...entrambi abbiamo detto praticamente da sempre di volerci sposare io mi sarei sposata anche prima ma giustamente ho aspettato i suoi tempi... un anno fa mi ha fatto la classica proposta in ginocchio...io da subito ho voluto parlare della questione figli perché non sarei mai potuta stare con un uomo che a prescindere non li vuole...ora voglio aspettare un po prima di avere un figlio tra un mese ci sposiamo poi iniziamo la nostra vita insieme perché non conviviamo ancora quindi diciamo che dovremo prima trovare i nuovi equilibri...se fosse per lui farebbe un figlio anche oggi lo dice spesso da quando abbiamo deciso di sposarci questo mi fa piacere da sentire ma ovviamente aspetterà
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molta Gente davvero cova una malignità... 🤢🤮🐍🐍🐍
    A sistemarli ci pensa il Kharma, sempre e comunque, anche a distanza di tempo... 😉
    Esattamente, l'importante è raggiungere gli obiettivi prefissati e se possibile andare anche oltre... 🥰❤️Grazie del tuo racconto, Buonanotte! 😘❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sai purtroppo la gente è cattiva, maligna e ti posso dire... Probabilmente anche invidiosa... Perché invece di incoraggiare magari dei bravi ragazzi godono nel farli sentire sbagliati o gli piace mettergli dubbi... Ovviamente bisogna avere chiaro in mente dove si vuole andare, poi piano piano con l'età si capiscono tante cose e cmq si matura... L'importante è raggiungere gli obiettivi ed i sogni prefissati... Tutto il resto è noia 😘
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, concordo! ❤️
    Siamo Felici perchè abbiamo le stesse idee, anche se a volte discordanti, ma cerchiamo sempre di confrontarci e parlare per risolvere le situazioni, anche se a volte ci sono delle litigate, credo che sia normale!
    L'importante è avere fiducia e rispetto reciproco! 🥰E poi tutto quello che stiamo facendo o cerchiamo di fare, piano piano, con tanti sacrifici, le cose che desideriamo! 🤞🏼💪🏼❤️🍀
    Ci pentiamo un po' di nn averci provato prima, dando ascolto ad altri, per paura di nn farcela, e che ci facevano sembrare le cose impossibili! 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i figli, al momento nn ne abbiamo, ci stiamo provando e speriamo possano arrivare il prima possibile, è un desiderio che abbiamo sempre avuto e speriamo si realizzi al più presto! 🤞🏼🍀🙏🏼

Nel frattempo abbiamo un Cucciolo 🐕 a farci compagnia! 🐶❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😍😍
    L'importante è che siate felici nonostante le difficoltà che purtroppo accadono e le cose che non possiamo controllare non dipendono da noi, ma l'impegno di una relazione sana e soddisfacente si... Ovviamente da parte di entrambi ❤️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere la vostra storia! 🤩🥰
    Noi come voi, stiamo insieme da 11 anni e conviviamo da 4! Il desiderio di sposarci c'è sempre stato ma volevamo una stabilità economica entrambi ed una casa nostra!
    Ci sono stati episodi poco piacevoli sia 'volontari'(da parte di alcune persone) che involontari(il destino purtroppo...), che purtroppo ci avevano fatti allontanare dal pensare al matrimonio in modo 'Romantico' come per tutte le coppie, o quasi! (anche per questo ora ci sposiamo solo con Rito Civile e faremo il ricevimento con solo i parenti più stretti).Ci siamo conosciuti sui social(anche se abitavamo nello stesso paese! 🤣).La proposta è stata inaspettata, ma nn come lui aveva immaginato, perchè ha anticipato il tutto una sera all'improvviso(non entro nei dettagli perchè è stato un periodo tristissimo per la mia famiglia, e tutt'ora a distanza di alcuni anni, sono successe altre brutte cose, tant'è che abbiamo deciso di sposarci appena 2 mesi fa altrimenti dubito che ci saremmo sposati!)
    Nell'ultimo anno, siamo riusciti a compare, sistemare e arredare come meglio potevamo la nostra casa, e ci siamo anche già trasferiti!Speriamo che ora vada tutto per il meglio! 🤞🏼💪🏼🙏🏼🍀Aspettiamo con ansia il nostro Giorno! 🥰🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo insieme da più di 11 anni... Il desiderio di sposarci è comunque l'idea del matrimonio c'è sempre stata. È arrivata la proposta nel momento in cui io ho ottenuto stabilità lavorativa e anche come età ci siamo... Io sono del '93 e lui del '91. Ci siamo conosciuti in vacanza al mare nel 2009,ma abbiamo iniziato ad uscire nel 2013 e ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati... Non abbiamo figli e non stiamo provando ad averne, però in futuro sicuramente ci piacerebbe.... Tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione