Villarosa, Enna · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villarosa, Enna · Da Luglio 2022
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio con un budget ristretto, siamo riusciti a fare tutto. Ci siamo divertiti molto e abbiamo fatto divertire i nostri meravigliosi ospiti,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Fiori matrimonio
Salve a tutti, mi sono sposata il 20/08, provincia di enna , agriturismo Borgo Deodato, mi farebbe piacere conoscere le altre persone che si sono sposate quell giorno
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio con tanto amore, auguro a tutte voi di vivere un sogno come il nostro
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
185 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
1078 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Gruppi generali
Ispirazione