Villarosa, Enna · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
185 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
1078 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1255 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
1323 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho creato un post
1335 giorni faSalve a tutti, mi sono sposata il 20/08, provincia di enna , agriturismo Borgo Deodato, mi farebbe piacere conoscere le altre persone che si sono sposate quell giorno
Ho partecipato al post di Ale
1336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1337 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1337 giorni faAbbiamo organizzato il nostro matrimonio con tanto amore, auguro a tutte voi di vivere un sogno come il nostro
Ho partecipato al post di Giulia
1347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1351 giorni fa
1351 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1361 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
1367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM