Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Prova Trucco Prova Trucco ☺️
Ciao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte/i,avete la foto della vostra Torta nunziale?
Per la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte/i,tra 4 giorni avrò la prova del trucco...Ho una grande ansia!Ho già parlato e spiegato bene alla truccatrice che non voglio assolutamente cambiare in modo drastico con il...
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte/i ,mancano 49 giorni per il nostro si...il tempo è volato!L'ansia ogni tanto mi prende....☺️Abbiamo organizzato tutto ma ho sempre il dubbio che ho dimenticato qualcosa🥰
Ciao a tutte,ho un grande dubbio....non so se fare una torta commestibile e da esposizione di solo Pan di spagna come mi è stato riferito dalle pasticcerie...oppure fare una torta millefoglie da...
Ho scelto mio bouquet😍
Ciao,sono in crisi mi potete aiutare?Ho molte persone che mi hanno chiesto se ci sarà il buffet di dolci al ricevimento...io non so' come sia composto Voi lo sapete?Lo avete fatto?Lo farete?Domani ho...
Ciao a tutte,io ho un pensiero che mi tormenta...il giorno del matrimonio il mio Futuro marito rimarrà nell'appartamento dove abitiamo ed io andrò nell'appartamento sotto dove abitano i miei...
Ciao a Tutte,poco fa siamo andati a ritirare le Bomboniere 🥰Che Emozione!Vi Piace?
Ecco Le Nostre Fedi❤️❤️
Ciao,a qualcuna di voi è stata dedicata una Seranata la sera prima del Matrimonio?
Ciao a Tutte,quali scarpe avete scelto per il matrimonio?
Ciao,ho fatto la scelta delle Scarpe☺️🥰
Ciao a Tutte,che intimo indosserete il giorno del matrimonio?
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte,volevo chiedervi se devo fare le partecipazioni personali ai Testimoni o posso dare lo stesso invito degli altri invitati?
Ciao a tutte,piacere sono Alessandra
Ciao Tutte,io ho parenti che vengono da lontano e non ho posto a casa per ospitarli...Devo pagare io i 2 giorni che vengono ed alloggiano in hotel?
Fotografi garanzie ANFM