Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
Ieri
Ho partecipato al post di Aurora
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Ho partecipato al post di Lara
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
4 giorni fa
4 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato al post di Annachiara
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
7 giorni fa
11 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
11 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho partecipato al post di Alessia
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
17 giorni fa
17 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
17 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Fotografi garanzie ANFM