Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Sposa Saggia
- 2.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
14 giorni fa❤️❤️❤️16 Maggio ❤️❤️❤️
Ho creato un post
18 giorni faUnghie Fatte❤️
Ho creato un post
21 giorni faCiao a tutte Sposine del 16 Maggio,ci mancano pochissimi giorni....Il tempo da me in Veneto promette malissimo per Sabato....Ansia è molta....Voi??☺️
Ho creato un post
21 giorni faMancano pochissimi giorni ☺️
Ho creato un post
30 giorni faCiao a Tutte/i,mancano pochi giorni e sono in ansia.....Aiutooooo😊😂😅Ho fatto tutto ma ho la sensazione di essermi dimenticata iqualcosa....
Ho creato un sondaggio
53 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho creato un post
54 giorni faProva Trucco Prova Trucco ☺️
Ho creato un post
59 giorni faCiao a Tutte/i,tra 4 giorni avrò la prova del trucco...Ho una grande ansia!Ho già parlato e spiegato bene alla truccatrice che non voglio assolutamente cambiare in modo drastico con il trucco....voglio un trucco semplice !Incrocio le dita per martedì...
Ho creato un sondaggio
59 giorni faVi Piacciono?
Ho creato un post
59 giorni faCiao a Tutte/i,avete la foto della vostra Torta nunziale?
Ho creato un sondaggio
65 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Ho creato un post
66 giorni faCiao a Tutte/i ,mancano 49 giorni per il nostro si...il tempo è volato!L'ansia ogni tanto mi prende....☺️Abbiamo organizzato tutto ma ho sempre il dubbio che ho dimenticato qualcosa🥰
Ho creato un sondaggio
67 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho creato un post
67 giorni faHo scelto mio bouquet😍
Ho creato un post
68 giorni faCiao a tutte,ho un grande dubbio....non so se fare una torta commestibile e da esposizione di solo Pan di spagna come mi è stato riferito dalle pasticcerie...oppure fare una torta millefoglie da portare in cucina e servire ai commensali e prendere...
Ho creato un post
72 giorni faCiao,sono in crisi mi potete aiutare?Ho molte persone che mi hanno chiesto se ci sarà il buffet di dolci al ricevimento...io non so' come sia composto Voi lo sapete?Lo avete fatto?Lo farete?Domani ho la prova del menù così gliene parlo....😅
Fotografi garanzie ANFM