Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci...
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ciaooo a tutteee, siamo sposati già da una settimana, i giorni volano troppo in fretta, volevo dire a tutti voi di vivere al meglio il vostro giorno e anche quelli prima, perché il tempo scorre troppo...
Che emozione ragazze!! Mancano una ventina di giorni e oggi io e FM siamo andati a ritirare i nostri abiti (che abbiamo preso nello stesso atelier) e forse è il momento in cui abbiamo veramente...
Dopo aver avviato l'iter a inizio marzo, finalmente ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni. Ora è ufficiale : il 19 settembre ci sposiamo
Buongiorno sposine io sono entrata ufficialmente nei numeri 1 cifra, non vedo l ora di far vedere al mio fm il vestito, per me è stata una cosa difficilissima non dirgli niente del vestito, al momento...
Ciao ragazze mi sposo a settembre,ma in questi ultimi periodi quando faccio le unghie provo qualcosa di elegante che potrebbe andar bene al matrimonio. Ieri ho fatto le unghie e le amo. Farò queste...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo celebrato il nostro matrimonio civile in comune, circondati dall'affetto delle nostre famiglie: i nostri genitori, la sorella di mio marito (fa strano dirlo ) con il suo...
Ciao a tutte! Finalmente io e il mio fidanzato dopo due anni siamo riusciti a prenotare il nostro matrimonio nella chiesa che abbiamo sempre sognato😍. Sposi 2027, chi altro?
Ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
Buongiorno, è già stato sorteggiato il vincitore del concorso di maggio 2026?
Oggi abbiamo messo la nostra prima firma, il nostro primo passo verso il si. Il secondo grande passo sarà in chiesa, ci sposeremo con rito religioso il 15 settembre
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri,...
Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Buongiorno, vorrei chiedere consiglio per il mio ingresso sposa in una cerimonia civile in location esterna. Ho 54 anni e sono seconde nozze. Ho due figli (femmina 25 anni e maschio 21) che vorrei...
Fotografi garanzie ANFM