- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento...
Ragazze sono davvero in crisi!! Quando abbiamo deciso di sposarci avevamo trovato un'idea per il tableau de mariage che era favolosa, e avevamo anche chi ci prestava il materiale: volevamo decorare la...
Ciao a tutte, stiamo pensando al nostro viaggio di nozze e ci piacerebbe moltissimo fare un viaggio abbinato Perù + Polinesia. Ci è però stato detto che sono mal collegati tra loro e volevamo sapere...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2616 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2711 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho partecipato al post di Francesca
2711 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM