Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento...
Ragazze sono davvero in crisi!! Quando abbiamo deciso di sposarci avevamo trovato un'idea per il tableau de mariage che era favolosa, e avevamo anche chi ci prestava il materiale: volevamo decorare la...
Ciao a tutte, stiamo pensando al nostro viaggio di nozze e ci piacerebbe moltissimo fare un viaggio abbinato Perù + Polinesia. Ci è però stato detto che sono mal collegati tra loro e volevamo sapere...
Buongiorno Sposine,allora siete pronte siamo a -30 noi del 15 settembre 😍😍😍😍😍 non vedo l’ora sabato avrò la 2a brava Abito ❤️
Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...
Ciao a tutte 😊 un mese e due giorni fa io ed fm coronavamo il nostro sogno d'amore. Tre giorni dopo siamo partiti per la nostra luna di miele e ci siamo recati in un posto che a quanto pare in pochi...
Ciao a tutte brides, mi rendo conto che piú avanti si va, più aumentano le cose da fare 😂 sabato noi abbiamo scelto le fedi, stamattina abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni al comune, stiamo...
Ciao a tutte, dopo quasi una settimana che ci provo ci rinuncio. Come avete fatto a stampare i libretti messa? non riesco a fare in modo che le pagine siano in ordine e fronte retro. Sto usando...
Ciao a tutt* Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni di nozze dal siti cartiamo.it? Me ne piacciono alcune da questo sito e poi comunque una percentuale del ricavato va devoluto ai bambini...ma...
Ciao a tutte!! La scatola delle bomboniere sono terminate. È stata la mia suocera a fare tutto il lavoro e trovo che sia stata bravissima, Mi piacciono un sacco!!! Semplici e romantiche, s'intonano...
Fotografi garanzie ANFM