Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Genova, Genova · Da Ottobre 2018

Sono la classica sposa ansiosa che ha bisogno di avere tutto sotto controllo, auguri a chi avrà a che fare con me in questi mesi :D

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

1644giorni 2hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Quale piatto scegliere?
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 21:56

Buonasera a tutti, Abbiamo fatto la prova menù e adesso non sappiamo scegliere tra due piatti. Essenzialmente hanno alcuni ingredienti simili (funghi e formaggio), ma uno ha il tartufo e l'altro no. A...

Lucia, martedì 26-Feb-19 44 576
Alessandra
Costo bomboniere fai da te
Alessandra in Fai da te, Il 30 Gennaio 2019 alle 23:28

Ciao a tutti, mi rivolgo a quelle persone che hanno deciso di confezionarsi le bomboniere da soli, niente di eccessivamente particolare, il classico sacchettino o scatolina con i 5 confetti e un bel...

Eva☀️, giovedì 31-Gen-19 13 660
Alessandra
Come avete capito che era l'abito giusto?
Alessandra in Moda nozze, Il 21 Novembre 2018 alle 22:41

Ciao sposine, Il mio dubbio di oggi è: come avete capito che avevate trovato il vostro abito? Io ho appena iniziato la ricerca, ho visitato 2 atelier e provato un totale di 7 abiti. Oggi provando il...

Pia ....., sabato 24-Nov-18 78 1.028
Alessandra
Paura prove abito
Alessandra in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2018 alle 00:20

Ciao a tutte Martedì ho il mio primo appuntamento in atelier per cercare il mio abito; mi chiedevo: è normale che io abbia il rifiuto di iniziare la ricerca e non voglia andarci? Sogno il matrimonio...

Chanel, mercoledì 21-Nov-18 44 736
Alessandra
Acconciatura e Trucco Trisobbio
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 4 Novembre 2018 alle 21:33

Ciao Spose! C'è qualcuna tra voi che si è sposata o deve sposarsi a Trisobbio che può consigliarmi truccatrice e parrucchiere? Io sono di Genova e non so dove trovare qualcuno vicino a Trisobbio che...

Alessandra, lunedì 5-Nov-18 2 56
Alessandra
Cerimonia chiesa di Trisobbio
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 29 Ottobre 2018 alle 16:19

Oggi ho un quesito per quanto riguarda la chiesa di Trisobbio: qualcuna di voi si è sposata li (o si sposerà) e sa dirmi se mettono a disposizione qualcuno che canti e che suoni durante la cerimonia?...

Alessandra, venerdì 2-Nov-18 13 135
Alessandra
Wedding Bag "scorporate"
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2018 alle 23:38

Ciao a tutte! Grazie a voi ho scoperto l'esistenza delle wedding bag e me ne sono innamorata vista l'enorme utilità degli oggetti che vi si possono mettere dentro. Sono però preoccupata che gli ospiti...

Debora, lunedì 29-Ott-18 23 377

Gruppi generali

Ispirazione