Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Genova, Genova · Da Ottobre 2018

Sono la classica sposa ansiosa che ha bisogno di avere tutto sotto controllo, auguri a chi avrà a che fare con me in questi mesi :D

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

2394giorni 13hh
Elisa
siae : un pensiero in più!
Elisa, Il 15 Settembre 2019 alle 11:12

Ciao ragazze! 🤗 Avrei bisogno di confrontarmi con voi sul tema musica e, in particolar modo, SIAE!!!Una delle location alla quale abbiamo chiesto il preventivo nei servizi extra mette la voce...

Federica, giovedì 31-Ott-19 38
Esposito
5000€ di baget
Esposito, Il 14 Settembre 2019 alle 23:32

Ciao a tutte ragazze volevo sapere chi con un baget di €5.000 è riuscito ad organizzare un bel viaggio di nozze,il mio FM vorrebbe andare in America ma io non voglio spendere più di 5000€, qualcuna è...

Francesca, sabato 21-Set-19 17
F
Intrattenimento grandi e piccini
Fatima, Il 12 Settembre 2019 alle 10:25

Ciao ragazze, ma voi oltre all animazione del matrimonio, prendete anche qualcuno per intrattenere i più piccoli?

Elena, giovedì 26-Set-19 41
CECILIA
Viaggio in indonesia con rischio gravidanza e zika
CECILIA, Il 12 Settembre 2019 alle 09:33

Ciao, vi scrivo per chiedervi esperienze e opinioni per viaggio di nozze a metà ottobre in Indonesia. Leggendo un po' di informazioni sul virus zika sembra sconsigliato andare in Indonesia se si pensa...

Alessia, martedì 1-Ott-19 8
P
Tavoli: tutti con lo stesso numero di ospiti?
Patrizia, Il 12 Settembre 2019 alle 09:49

Ciao a tutti Abbiamo chiuso finalmente la lista degli ospiti confermati. Saremo 100 persone. Tenendo conto che io e lo sposo saremmo ad un tavolo separato, e tenendo conto che per la tipologia di...

Elena, giovedì 26-Set-19 32
Morena
Musica chiesa
Morena, Il 7 Settembre 2019 alle 20:45

Buona sera ragazze ho bisogno.di un.bostro consiglio. X la chiesa ho già prebotato l'organista, ma stavo cercando una ragazza che cantasse. ne ho trovata una che di solito è accompagnata dal marito...

Tonia, sabato 7-Set-19 8
Ale
Indecisione fiocco partecipazioni
Ale, Il 7 Settembre 2019 alle 19:43

Salve a tutte, Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni🎉🎉 Le adoriamo e sono anche meglio di come le immaginavamo...😍 Però abbiamo un dubbio..non riusciamo a decidere che tipo di...

Milena, sabato 28-Set-19 51
Anna
La scelta :)
Anna, Il 5 Settembre 2019 alle 19:10

Nell organizzzazione del matrimonio ci sono tante tante cose da fare! Quale è stata per voi la più semplice e quale la piu difficile? La casa, il trucco, il viaggio, la Chiesa, l abito , il fotografo,...

Alessandra, venerdì 6-Set-19 17
Miriam
Gente che tira il pacco all’ultimo ne abbiamo?
Miriam, Il 5 Settembre 2019 alle 21:07

Mancano tre giorni al mio matrimonio e oggi ho ricevuto 5 disdette in un matrimonio già di per se piccolo (50 persone) se andiamo avanti così a domenica ci saremo solo io e lo sposo .. aiuto! Voi...

Valentina, lunedì 9-Set-19 48
T
Budget
Tiziana, Il 5 Settembre 2019 alle 22:23

Ragazze voi che budget spenderete più o meno x il vostro matrimonio devo un po regolare i conti ìo vorrei spendere sui 8,000€ massimo 10,000€si può e possibile?

Tiziana, sabato 7-Set-19 42
F
Quanto per il fotografo????
Federica, Il 5 Settembre 2019 alle 15:54

Ciao a tutte!!! Sono alle prese con la ricerca del fotografo. Ne ho individuato uno che mi piace moltissimo, ma non so se il preventivo che mi propone sia giusto o eccessivo. Quale budget vi siete...

Federica, sabato 21-Set-19 17
Mara
Abbronzatura zero
Mara, Il 3 Settembre 2019 alle 22:22

Chi si sposa a settembre ed ancora bianca? 😢 io -15

Maria, giovedì 5-Set-19 97
J
Quantità qualità cibo castello trisobbio
Jessica, Il 8 Luglio 2019 alle 20:30

Buonasera a tutte.. Volevo chiedere a chi già si é sposata al castello di trisobbio come si é trovata.. È da qualche giorno che una collega di mia suocera le racconta che le porzioni sono molto...

Alessandra, martedì 27-Ago-19 11
Consuelo
Consiglio: non fate lista viaggi
Consuelo, Il 3 Agosto 2019 alle 09:38

Ciao spose e future spose come dal titolo non conviene poi non so se succede solamente in Sardegna, i nostri parenti e amici stanno iniziando a presentarsi in agenzia ma sono convinti di partecipare a...

Consuelo, lunedì 5-Ago-19 21
Federica
Prima notte di nozze
Federica, Il 1 Agosto 2019 alle 19:48

Dove trascorrerete la prima notte di nozze? Nella villa dove vi sposate (se c'è la possibilità) o altrove? Io e Fm staremo nella camera che ci offre la villa, dato che è anche hotel...almeno avremo la...

Filena, martedì 27-Ago-19 51
Titti
Come farete per l'estetista?
Titti, Il 21 Luglio 2019 alle 10:00

Ciao a tutte ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda l'estetista...ho già iniziato a sistemarmi le unghie per ottobre, ma non so ancora come organizzarmi con l'estetista in prossimità del...

Giu, giovedì 1-Ago-19 27
Alessandra
Colore matrimonio
Alessandra, Il 14 Luglio 2019 alle 21:36

Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di...

Ambra, martedì 16-Lug-19 100
Lucia
Scarpa Rossa per il matrimonio?
Lucia, Il 11 Luglio 2019 alle 21:25

Bride,, Parliamo di scarpe...io penso.che sotto all abito non devono essere x forza bianche si può osare... Piano piano qualcuna di voi mi conosce e sa che mi piace il rosso però per le scarpe non ho...

Esmeralda, mercoledì 7-Ago-19 100
Ginè  🍀💎
Sposeeee siamo vicineeee
Ginè 🍀💎, Il 6 Luglio 2019 alle 10:27

E con oggiiiiii mancano 2 mesi esattiiiii 😍😍😍 a voi cosa manca ? 🍀❤ 6 SETTEMBRE 2019 ❤🍀

Ginè 🍀💎, martedì 9-Lug-19 29
C
Cerimonia in chiesa e promessa al comune
Claudio, Il 6 Luglio 2019 alle 11:20

Buongiorno,avrei bisogno qualche chiarimento sui testimoni di nozze.Noi abbiamo scelto di avere due testimoni in totale (uno ciascuno) e mi serviva sapere se devono essere necessariamente cresimati,se...

Verdiana, mercoledì 10-Lug-19 9
Silvia
Bomboniere
Silvia, Il 3 Luglio 2019 alle 23:18

Arrivati i fiori di confetti! Subito assemblati con le bomboniere... Dei vasetti di miele locale con bastoncino di legno... Credo impazziro' perché ci ho messo 10 minuti a farne uno... Me ne mancano...

Fiorella, lunedì 8-Lug-19 263
Liberata
Per chi opta per un solo secondo....
Liberata, Il 5 Luglio 2019 alle 14:45

Farete un secondo di mare o di terra?

Valentina, domenica 7-Lug-19 31
Ludovica
Situazione scomoda: consigli!
Ludovica, Il 5 Luglio 2019 alle 10:43

Buongiorno Brides come sta? io ho bisogno di un consiglio. Faccio un preambolo così capite la situazione: un carissmo amico di FM che chiameremo A fino allo scorso anno stava con G, ragazza...

Veronica, giovedì 12-Set-19 69
Federica
è tardi??
Federica, Il 4 Luglio 2019 alle 08:55

Ho una paura matta e un pensiero fisso per le prove trucco e acconciature, che mi hanno fissato un 15 giorni prima delle nozze. Mi hanno detto che il trucco era meglio la prova più tardi possibile...

Serena, domenica 7-Lug-19 19
E
Lancio del bouquet
Eleonora, Il 4 Luglio 2019 alle 10:12

Ciao spose, Come vi siete organizzate per il lancio del bouquet? Io sono combattuta perché comunque vorrei tenerlo per ricordo. Mi hanno consigliato di farne un altro piccolino e simbolico giusto per...

Eleonora, lunedì 8-Lug-19 38
Lilian
Idee per i tavoli
Lilian, Il 4 Luglio 2019 alle 21:20

Mi raccontate un po’ come avete numerato o dato alcun nome particolare ad ogni tavolo del vostro matrimonio.. vorrei qualche idea particolare ma nn ho niente in mente 😭

Nadia, sabato 6-Lug-19 14
Savina
Luna di miele ottobre
Savina, Il 3 Luglio 2019 alle 12:01

Buongiorno a tutte per la luna di miele inizio ottobre che mete potremmo vedere??? Avete qualche idea da consigliarmi???

Savina, giovedì 4-Lug-19 14
Laura
Wedding planner
Laura, Il 3 Luglio 2019 alle 14:25

Ragazzee consigliatemi una wedding planner che non si faccia pagare troppissimo e che sia brava, a me servirebbe solo per la chiesa quindi libretti messa, e il sacchetto con coni riso, ventagli... Che...

Sara, giovedì 4-Lug-19 10
Claudia
Invitata problematica
Claudia, Il 2 Luglio 2019 alle 14:14

Vi prego aiutatemi perché mi sta salendo il nervoso. Ci sposiamo il 25 luglio, avevo chiesto conferme entro il 25 giugno. Ieri un'invitata (che io non volevo nemmeno ma mi ha chiesto mia mamma di...

Claudia, giovedì 4-Lug-19 45
Noemi
Luna di miele
Noemi, Il 2 Luglio 2019 alle 14:15

Ciao sposine una curiosità.... Quanto prima avete prenotato il viaggio di nozze? Io sposo a maggio 2020

Vanessa, martedì 2-Lug-19 14
Alessia
Sposine voi la fede la prendete giusta o una misura in più?!
Alessia, Il 1 Luglio 2019 alle 19:23

A me si gonfiano le mani sono tentata a prenderla più grande che ne dite?

Santina, martedì 2-Lug-19 42
Valentina
Viaggio di nozze
Valentina, Il 29 Giugno 2019 alle 10:56

Per chi sposerà a fine settembre che meta avete scelto ?

Valentina, lunedì 1-Lug-19 20

Gruppi generali

Ispirazione