Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Ciao sposine romane (e fuori ) non vogliamo fare il solito pranzone di nozze (sia perché non ci piace ma anche per ovvie questioni economiche) ... Abbiamo optato per un aperitivo rinforzato alle 17.00...
Io ed il mio fm ci passiamo 5 cm di differenza, sono in totale crisi non metto mai i tacchi perché altrimenti sono ancora più alta ! Che scarpe metterò ? Ufffff
Ragazze e' il secondo post che apro x questa storia.... Allora io vorrei fare tutto prima che rientro a lavoro a settembre (vorrei sposarmi il 14 febbraio) quindi sei mesi prima sarebbe il 14 agosto...
Ciao sposine ! Abbiamo trovato una location molto carina per il nostro aperitivo di nozze, unica pecca , e' a 50 minuti di macchina da dove celebriamo il rito ...... Me ne frego o lo considero un...
Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha provato l'herbalife ? Io inizierò domani, sento però parecchi pareri discordanti ... La mia collega ha il papà che fa il consulente , e dopo ben due gravidanze (in...
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Ciao ragazze. Spulciando su internet, sui vari negozi online, vedo sempre questi carinissimi accessori (cappelli, baffi cornici ecc) per questo "Photo Boot" ... Lo trovo molto simpatico da fare al...
Buongiorno ragazze ! Siamo arrivati... Domani è il gran giorno. Sono seduta in cucina a riempire i conetti con il riso.. Che dire .. Emozioni uniche in un anno di organizzazione , paure , ansia .. Ora...
Sposine a rapporto! Io ed il mio fm ci sposiamo tra 24 giorni, che ansia ! Avevamo deciso di non fare il ballo con i genitori perché ci vergognavamo, ma io voglio fare una "sorpresa" .. Essendo lui...
Ciao a tutte belle sposine, io ed il mio fm abbiamo appena ordinato le bomboniere (con 4 mesi di anticipo ma almeno un pensiero e' tolto), e abbiamo optato per una bellissima antipastiera "cuorematto"...
Aiutatemi a gestire l'ansia ragazze! Siamo in dirittura di arrivo ! Che emozioneeeeeeee
Ciao sposine ....! Ho acquistato il mio abito di campionario (pagandolo quasi mille euro di meno) , era però una taglia 42...d'accordo con le signore e la sarta lo avrebbero allargato un po...ieri , a...
Ciao sposine, io ed il mio fm ci stiamo impazzendo per trovare una villa (o agriturismo, o casale o quel che sia) che non abbia prezzi troppo alti... sapete indicarmi qualcosa?
Ciao sposine ! Ormai manca praticamente un mese al nostro giorno e fino a qualche giorno fa a mia suocera sembrava non importasse nulla (o quasi) .. Ora è' da ieri che è più euforica di me ed il mio...
Ciao sposine ! io ed il mio fm ci sposeremo a caracalla, e vorremo il 7 febbraio..ho letto e riletto tutto l'iter da fare ma ad oggi ancora nn ho capito... Vorrei essere strasicura di trovare posto...
Dopo avervi presentato i miei sacchetti e i miei conetti porta riso , vi presento anche i miei segnaposto !
Ragazze ho fatto un giro dai vari fiorai, ma per l addobbo del port
Ciao sposine ! Volevo farvi vedere i miei conetti porta riso (ho trovato il tutorial sul web) che ho realizzato con soli 5€ di cartoncino ... In finale applicherò un fiocchetto sotto la data tanto per...
Ed ecco terminati i sacchetti per il nostro matrimonio ! Un po di tempo e tanta concentrazione ma sono soddisfatta del risultato! Vi piacciono ?
Ciao sposine ! Do' ufficialmente il via alla preparazione dei sacchettini ! Che emozione
Ansia ragazze ! Mancano 100 giorni al nostro matrimonio :o
Ciao ragazze! Oggi sono stata alla fiera "for wedding" per incontrare la mia truccatrice e approfittare per fare la prova trucco ... Ed eccomi qui!
Sposine ! Io ed il mio fm inviteremo persone "meno strette" per il dopo cena , dunque per il taglio della torta, il buffet di dolci e l Open bar ... Secondo voi dobbiamo fare un invito a parte per...
Ciao sposine ! Che emozione , io ed il mio fm abbiamo ordinato le fedi ! Abbiamo preso le classiche bombate di unoaerre da 10 gr l una (abbiamo due manone immense quindi non sembrano "troppo") ,...
Ciao sposine, cerco chiarimenti in merito ai saluti tra suocero/ marito e suocera/ moglie ... Via spiego, mia suocera sostiene che suo figlio (dunque mio fm) debba aspettarmi in piedi da solo (forse...
Ciao ragazze belle ... Oggi ho trovato finalmente il bolerino di pizzo che tanto ho cercato.... Poi la signora dell'atelier mi ha messo il velo (appena sotto le spalle) e mi sono innamorata ... Io ed...
Ciao sposine finalmente oggi sono potuta andare all'anagrafe centrale per prenotare la data del matrimonio, ci sposeremo con rito civile, quindi ho fatto tutto il conteggio dei giorni per rientrarci,...
Per voi sposine che celebrerete il rito nella chiesetta sconsacrata di caracalla , sapete se possiamo avere della musica ,?????? Grazie
Buonasera sposine ! Oggi abbiamo fermato il fotografo , ci è piaciuto tanto , ed ho convinto mio marito a fare anche il video che felicitaaaaaaa
Sposine mi sono follemente innamorata di questo pronovias (modello BITAN) ! Che ve ne pare ? Mi piacerebbe molto sapere il prezzo !
Ciao sposine! Siamo in pieno caos per quanto riguarda questo matrimonio... Non vogliamo ne' il pranzo ne' la cena , e sposandoci alle 15 (con rito civile) vorremo optare per un rinfresco/aperitivo con...
Ciao a tutte ! Io e il mio futuro marito vorremo sposarci a febbraio , con rito civile, e so che prima di scegliere la data bisogna fare tutto il procedimento inerente alle pubblicazioni , dopodiché...
Fotografi garanzie ANFM